Programmi TV

Ciao Darwin 8: Youma e i Belli battono Enzo Salvi e i Brutti

Ecco cosa è accaduto nella puntata del 12 aprile 2019 di Ciao Darwin 8

ciao darwin 2019 belli brutti


Continua la selezione naturale in salsa game show di Ciao Darwin 8: il programma condotto ogni venerdì sera da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. A contendersi la vittoria nella quinta puntata del 12 aprile 2019 abbiamo visto da un lato la squadra dei Belli capitanata dalla ex naufraga Youma Diakite e dall’altro i Brutti capitanati da Enzo Salvi. Ma come si è evoluta la gara? E quale categoria ha vinto sull’altra?

Facciamo un breve ripasso di quanto accaduto nella quinta puntata del 12 aprile 2019 di Ciao Darwin 8.

Ciao Darwin 8: Belli contro i Brutti

Introdotte le due categorie ed eseguita la prova di canto – dove Belli e Brutti hanno comunque cantato bene -, la gara è immediatamente entrata nel vivo con il Genodrome: il percorso ad ostacoli dove fondamentale è la fase dei rulli. A gran sorpresa, tutti e sei i membri della squadra dei Belli sono arrivati a tagliare il traguardo; un record per questo gioco. Al contrario, nessuno dei concorrenti Brutti è riuscito a superare i temibili rotoloni in gommapiuma.

Una prova tira l’altra: A Spasso nel Tempo ci ha portato nella preistoria. I due si sono dati battaglia a colpi di mini giochi di abilità, quiz di storia e con l’immancabile momento esilarante della serata, ovvero i rebus. Il concorrente dei brutti non conosceva il meccanismo per risolvere i rebus e , dopo vari tentativi, Paolo Bonolis è stato costretto a percorrere il tunnel e a raggiungere fisicamente il concorrente nell’altro studio.

Il punteggio per la prima volta porta in vantaggio i brutti nel momento della chiamata a partecipare alla Prova di Coraggio. Le due donne protagoniste della sfida si sono fatte letteralmente trascinare da un cavallo in corsa.

Ma il punteggio cambia ancora nel momento del Defilè: per ovvie ragioni la sfilata dei Belli ha convinto maggiormente il pubblico in studio. Il loro vantaggio è stato tale che nel quiz finale dei Cilindroni, i Brutti son dovuti partire con un handicap di due tacche d’acqua.

Il ping pong di domande fra i due concorrenti si è rivelato un vero disastro. Nessuno dei due ha dato convintamente una riposta esatta ai quesiti posti da Paolo Bonolis. Il destino dei Brutti era dunque segnato. A trionfare sono stati i Belli capitanati dalla modella Youma Diakite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.