Ciao Darwin 8: Youma e i Belli battono Enzo Salvi e i Brutti


ciao darwin 2019 belli brutti

Continua la selezione naturale in salsa game show di Ciao Darwin 8: il programma condotto ogni venerdì sera da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. A contendersi la vittoria nella quinta puntata del 12 aprile 2019 abbiamo visto da un lato la squadra dei Belli capitanata dalla ex naufraga Youma Diakite e dall’altro i Brutti capitanati da Enzo Salvi. Ma come si è evoluta la gara? E quale categoria ha vinto sull’altra?

Facciamo un breve ripasso di quanto accaduto nella quinta puntata del 12 aprile 2019 di Ciao Darwin 8.

Ciao Darwin 8: Belli contro i Brutti

Introdotte le due categorie ed eseguita la prova di canto – dove Belli e Brutti hanno comunque cantato bene -, la gara è immediatamente entrata nel vivo con il Genodrome: il percorso ad ostacoli dove fondamentale è la fase dei rulli. A gran sorpresa, tutti e sei i membri della squadra dei Belli sono arrivati a tagliare il traguardo; un record per questo gioco. Al contrario, nessuno dei concorrenti Brutti è riuscito a superare i temibili rotoloni in gommapiuma.


Una prova tira l’altra: A Spasso nel Tempo ci ha portato nella preistoria. I due si sono dati battaglia a colpi di mini giochi di abilità, quiz di storia e con l’immancabile momento esilarante della serata, ovvero i rebus. Il concorrente dei brutti non conosceva il meccanismo per risolvere i rebus e , dopo vari tentativi, Paolo Bonolis è stato costretto a percorrere il tunnel e a raggiungere fisicamente il concorrente nell’altro studio.

Il punteggio per la prima volta porta in vantaggio i brutti nel momento della chiamata a partecipare alla Prova di Coraggio. Le due donne protagoniste della sfida si sono fatte letteralmente trascinare da un cavallo in corsa.

Ma il punteggio cambia ancora nel momento del Defilè: per ovvie ragioni la sfilata dei Belli ha convinto maggiormente il pubblico in studio. Il loro vantaggio è stato tale che nel quiz finale dei Cilindroni, i Brutti son dovuti partire con un handicap di due tacche d’acqua.

Il ping pong di domande fra i due concorrenti si è rivelato un vero disastro. Nessuno dei due ha dato convintamente una riposta esatta ai quesiti posti da Paolo Bonolis. Il destino dei Brutti era dunque segnato. A trionfare sono stati i Belli capitanati dalla modella Youma Diakite.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close