Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti del 14 aprile 2019

Anticipazioni e news della puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019: ecco gli ospiti della puntata con Mara Venier

Dopo l’impegno in prima serata in pista a Ballando con le stelle 2019, Mara Venier torna alla domenica pomeriggio con un nuovo appuntamento con Domenica IN. Cosa succederà nella puntata in onda il 14 aprile 2019? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti che Mara accoglierà nel suo studio domani!

Continua il successo di Domenica IN, ci avviamo ormai al gran finale di stagione. Mara tornerà anche a settembre per una nuova edizione del programma di Rai 1? Difficile a dirsi. La conduttrice ha infatti lasciato capire, in diverse circostanze, che non è stato facile per lei dedicarsi a un programma così lungo, vista anche la lontananza con suo marito, che vive per diversi mesi in Repubblica Domenicana.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI: ECCO TUTTI I NOMI DELLA PUNTATA DEL 13 APRILE 2019

Dopo l’ospitata di Paola Barale, che ha parlato molto della sua vita privata e quindi anche di lui, a Domenica IN arriva proprio Raz Degan. Nella sua lunga intervista con Mara parlerà della sua vita in giro per il mondo, della sua famiglia, dei suoi amori. Di solito Raz non si sbilancia molto quando è ospite in tv nei vari salotti, vedremo domani se Zia Mara sarà in grado di fare il miracolo!

E una lunga intervista Mara Venier la farà anche a Selvaggia Lucarelli. La scrittrice non si racconta molto in tv, anche se parte della sua vita privata è conosciuta per via dei suoi racconti sui social. Vedremo cosa combinerà con zia Mara anche Selvaggia. Immaginiamo che sarà sicuramente un momento da non perdere.

Altro momento interessante della puntata quello in cui Francesco Pannofino racconterà la sua carriera di doppiatore e attore. Per i nostalgici invece, i Cugini di Campagna saranno protagonisti di un momento dedicato alla musica.

E poi si parlerà della fiction L’Aquila-Grandi Speranze in onda dal 16 aprile 2019 in prima serata su Rai 1. In studio ci sarà il regista della fiction accompagnato da due degli attori protagonisti, Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro.

Appuntamento quindi alle 14 del 13 aprile 2019 per una nuova imperdibile puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.