Programmi TV

A Uomini e Donne Tina mostra una foto “choc” di Gemma Galgani: è o non è lei ?

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 15 aprile 2019 una foto choc di Gemma Galgani: è lei o non è lei?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 15 aprile 2019, Gemma Galgani come sempre è protagonista della puntata. Il dibattito si apre con lei al centro, anche se non è dato sapere il reale motivo, visto che le sue frequentazioni, da tempo sono solo fuffa. Detto questo, la Cipollari ha deciso di portare un nuovo affondo contro Gemma. Lo ha fatto tirando fuori una foto che le sarebbe stata mandata da una persona che avrebbe avuto lo scatto di Gemma in estate. Abbronzata, senza trucco, sudata, Gemma sembrerebbe, a detta di Tina, un’altra persona. E così la Cipollari ha lasciato lo studio per cercare questa foto di Gemma sul suo cellulare.

UOMINI E DONNE NEWS: ERA O NON ERA GEMMA QUELLA NELLA FOTO MOSTRATA DA TINA?

Dopo una vera e propria caccia, tra le immagini salvate in galleria, alla fine Tina ha trovato lo scatto incriminato, quelli che molti potrebbero definire una foto “choc” come direbbe Barbara d’Urso.

Tina quindi mostra a tutti questo scatto che mostra una Gemma davvero molto invecchiata che non sembra essere affatto lei. E’ chiaro che Gemma in puntata sia per ovvie ragioni, molto più bella di come si presenta senza trucco e acconciata a modo suo, per strada. Ma del resto nello studio di Uomini e Donne anche le dame più belle sono aiutate dallo straordinario lavoro che i truccatori fanno.

Tina se l’è poi presa con tutte le persone che non hanno confermato il fatto che quella in foto fosse Gemma. Ma era abbastanza palese che non si trattasse di lei. Gemma di foto al mare ne ha postate diverse anche questa estate, non è una che si fa fotografare solo se truccata, insomma.

La questione in ogni caso ha diviso e non tutti hanno pensato che quella in foto non fosse Gemma, dando ragione alla Cipollari e alla persone che le avrebbe inviato questa foto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.