Programmi TV

Dolcenera a Vieni da me racconta dall’incidente al compagno che ama da 24 anni (Foto)

A Vieni da me Dolcenera ha raccontato dell'incidente che le ha cambiato la vita (foto)

dolcenera


Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi è stata Dolcenera, la cantante che conosciamo da tanti anni ma che ogni tanto vediamo sparire dalla tv per poi riapparire con più grinta di prima (foto). Ed è anche di una sua lunga sparizione che ha parlato oggi a Vieni da me, un addio durato tre anni in cui ha avuto bisogno di “curarsi”. Sparire dalla tv per lei è stato necessario, è accaduto dopo l’esperienza a Music Farm, parliamo di un bel po’ di anni fa, Dolcenera aveva vinto Sanremo ma non era pronta ad entrare in un reality. Ha sofferto per quel successo, non voleva che la gente si interessasse alla sua vita privata più che alla sua musica. Non cavalcò quell’onda, anzi per tre anni non ha rilasciato nemmeno un’intervista; aveva bisogno di riprendere la sua vita in mano e confida che capisce bene cosa accade ai ragazzi nei talent show, cosa possono provare.

“Non sono più apparsa in televisione, sono scomparsa perché ero diventata dura, rigida, non sentivo più niente neanche nei confronti delle persone con cui ero cresciuta”. Parla anche del suo grande amore, Gigi. Stanno insieme da ben 24 anni e si adorano. Dolcenera sorride e si emoziona guardando le sue foto e racconta come si sono conosciuti e innamorati. Lui vorrebbe un figlio ma la cantante vorrebbe prima il matrimonio; forse non arriveranno mai entrambi, ma va bene così, commenta Caterina Balivo.

C’è stato un periodo drammatico nella vita di Dolcenera, un incidente subito a 16 anni che le ha cambiato la vita. Era una promessa del tennis, stava decidendo se lanciarsi davvero del tutto in questo sport. Il suo fidanzato la accompagnò a casa e sotto gli occhi di sua madre fu investita. Ha trascorso due anni tra operazioni e riabilitazione, è stata fortunata ma l’incidente le fece capire che il tennis non poteva essere la sua scelta. Un racconto dieto l’altro oggi a Vieni d ame che hanno fatto di certo scoprire Dolcenera come non si era mai mostrata prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolcenera a Vieni da me racconta dall’incidente al compagno che ama da 24 anni (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.