Programmi TV

Elisa Isoardi cambia ballerino, sarà pronta per Ballando con le stelle? (Foto)

A La prova del cuoco oggi è tornato Samuel Peron ed Elisa Isoardi ha mostrato qualche altro passo di danza, ma non è ancora pronta (foto)

Isoardi peron


Sta facendo senza dubbio progressi Elisa Isoardi nel ballo ma basterà per diventare ballerina per una notte a Ballando con le stelle (foto)? Oggi a La prova del cuoco è tornato Samuel Peron, è lui il maestro che sta dando lezioni alla conduttrice, per prepararla al meglio. Senza dubbio Elisa Isoardi è più sciolta ma è evidente, come ha sempre detto, che la danza non è il suo forte. Ospite de La prova del cuoco oggi anche Paolo Belli che da sempre anima accanto a Milly Carlucci lo show del sabato sera di Rai 1. Anche per Belli Elisa Isoardi ha fatto progressi ma ha ancora bisogno di allenamento. Arriva però un’altra difficoltà per la conduttrice, Peron l’ha avvisata che sta per passare dalla padella alla brace perché lui non potrà più seguirla e il suo maestro sarà Raimondo Todaro. Entrambi sono due grandi protagonisti di Ballando con le Stelle, Elisa non avrà poi così tanti problemi con il nuovo insegnante ma con Samuel di certo c’era già un bel feeling. C’è però ancora un ‘altra difficoltà per la Isoardi ballerina.

ELISA ISOARDI NON SA ANCORA CON CHI DANZERA’ A BALLANDO CON LE STELLE

Manca ancora qualche settimana alla serata in cui vedremo la conduttrice de La prova del cuoco ballerina per una notte nel programma di Milly Carlucci ma lei non sa ancora chi sarà il suo ballerino. E’ stato Samuel Peron a svelare che nessuno sa ancora chi farà ballare Elisa di sabato sera, in diretta, con tutto il pubblico pronto al giudizio.

Davvero la Isoardi non sa con chi dovrà ballare o è una sorpresa che vogliono riservare per lasciare un po’ di mistero visto che stiamo seguendo già da tempo la sua evoluzione da ballerina? Scommettiamo che sarà Samuel Peron il suo cavaliere per una notte a Ballando con le Stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.