Pamela Prati a Verissimo: “Querelo tutti e rivedo la lista degli invitati”


Come ampiamente annunciato nella puntata di Verissimo del 20 aprile 2019, Pamela Prati sarà in studio per raccontare tutta la sua verità sul suo matrimonio. La show girl conferma che nonostante tutto quello che si è detto e scritto in questa settimana, la cerimonia sarà celebrata in modo religioso e che lei e il suo sposo, Marco Caltagirone ( questo il suo nome) non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Al momento ci sono le prime anticipazioni di quello che la Prati ha raccontato nello studio di Verissimo e possiamo dirvi che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era molto agguerrita e ha dichiarato che si è rivolta a dei legali molto bravi per affrontare la situazione e querelare tutte le persone che hanno parlato male di lei in questo periodo.

La Prati ha inoltre ribadito che lei e Marco hanno scelto di mostrarsi insieme solo a Verissimo e che quindi lui si farà conoscere dal pubblico solo in occasione del matrimonio che sarà celebrato a maggio.

PAMELA PRATI A VERISSIMO: TUTTA LA SUA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO

Pamela ha ribadito ancora una volta che tutto quello che sta succedendo in queste settimane è davvero surreale perchè lei e il suo fidanzato si stanno per sposare.

 “Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento“.

La Prati ha anche dichiarato che in questi giorni in tv molte persone hanno parlato del suo matrimonio, molta gente che lei reputava essere amica, e ha detto che provvederà a modificare la lista degli invitati al suo matrimonio:

“Non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto.  “

Ha spiegato quindi che si è rivolta a dei legali per affrontare al meglio questa situazione. Ribadisce nel salotto di Verissimo, che non vuole parlare dei bambini, preferisce non affrontare questo argomento. Ha poi concluso dicendo che anche Marco è molto provato. Tutto finirà in ogni caso il giorno del matrimonio. Poi andranno insieme all’estero ma ribadisce che tornerà in Italia, non si tratta di un trasferimento definitivo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close