Programmi TV

Pamela Prati a Verissimo: “Querelo tutti e rivedo la lista degli invitati”

Nella puntata di Verissimo in onda il 20 aprile 2019, Pamela Prati parlerà del suo matrimonio con Marco Caltagirone: tutta la verità

Come ampiamente annunciato nella puntata di Verissimo del 20 aprile 2019, Pamela Prati sarà in studio per raccontare tutta la sua verità sul suo matrimonio. La show girl conferma che nonostante tutto quello che si è detto e scritto in questa settimana, la cerimonia sarà celebrata in modo religioso e che lei e il suo sposo, Marco Caltagirone ( questo il suo nome) non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Al momento ci sono le prime anticipazioni di quello che la Prati ha raccontato nello studio di Verissimo e possiamo dirvi che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era molto agguerrita e ha dichiarato che si è rivolta a dei legali molto bravi per affrontare la situazione e querelare tutte le persone che hanno parlato male di lei in questo periodo.

La Prati ha inoltre ribadito che lei e Marco hanno scelto di mostrarsi insieme solo a Verissimo e che quindi lui si farà conoscere dal pubblico solo in occasione del matrimonio che sarà celebrato a maggio.

PAMELA PRATI A VERISSIMO: TUTTA LA SUA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO

Pamela ha ribadito ancora una volta che tutto quello che sta succedendo in queste settimane è davvero surreale perchè lei e il suo fidanzato si stanno per sposare.

 “Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento“.

La Prati ha anche dichiarato che in questi giorni in tv molte persone hanno parlato del suo matrimonio, molta gente che lei reputava essere amica, e ha detto che provvederà a modificare la lista degli invitati al suo matrimonio:

“Non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto.  “

Ha spiegato quindi che si è rivolta a dei legali per affrontare al meglio questa situazione. Ribadisce nel salotto di Verissimo, che non vuole parlare dei bambini, preferisce non affrontare questo argomento. Ha poi concluso dicendo che anche Marco è molto provato. Tutto finirà in ogni caso il giorno del matrimonio. Poi andranno insieme all’estero ma ribadisce che tornerà in Italia, non si tratta di un trasferimento definitivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.