Programmi TV

Mark Caltagirone e le foto false: il vero avvocato delle foto denuncia il furto di identità

Esiste o non esiste Mark Caltagirone futuro marito di Pamela Prati? C'è qualcuno che ruba le foto e si spaccia per lui? Nel frattempo un avvocato sardo denuncia il sedicente Mark

Si infittisce ancora il mistero relativo alla identità del futuro marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone. Il giallo è davvero molto intricato per diversi motivi. Pare infatti che ci sia un sedicente Mark Caltagirone, che contattata o ha contattato in passato delle donne, mandando anche delle sue foto, ma senza mai incontrarle. Questo famoso Mark, che presto diventerà il marito di Pamela Prati, ha persino mandato per oltre un anno messaggi sul cellulare di Barbara d’Urso. La conduttrice sembra non essere cascata nella trappola ma a quanto pare, il modus operandi dell’uomo sarebbe sempre lo stesso: cercare una donna single, che abbia bisogno di affetto per poi sedurla. E portarla anche all’altare? Mistero…Una cosa però è certa, questo sedicente Mark Caltagirone, invia delle foto non sue alle donne con le quali intraprende delle conoscenze virtuali. Ne è dimostrazione il fatto che, alcune foto, mandate a una donna da chi diceva di essere Mark, non solo le sue ma di un avvocato che esiste davvero. L’avvocato, dopo aver visto le foto su Dagospia, ha chiesto di rettificare dicendo la sua.

Anche nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri, sono state mostrate delle foto ma Eliana, la manager della Prati, vedendole, ha detto che l’uomo in foto non era Mark. Infatti si trattava dell’avvocato sardo.

CHI E’ DAVVERO MARK CALTAGIRONE? CI SONO PIU’ PERSONE CHE SI SPACCIANO PER LUI?

Nel programma della d’Urso per motivi di Privacy le foto non sono state mostrate ma era già presenti sui social, dopo la pubblicazione della notizia da parte di Dagospia.

Leggiamo quindi le parole dell’avvocato al quale è stata rubata l’identità:

 “Buongiorno, Io sono D. Cortis e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati. Ciò è assolutamente falso. Ho appreso tale assurdità per il tramite delle numerose telefonate che mi sono pervenute da parte di conoscenti che mi avvisavano e mi chiedevano lumi al riguardo. Io sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati”.

L’avvocato ha chiesto a Dagospia delle scuse ma in realtà sul sito sono state pubblicate queste foto perchè delle donne, le hanno ricevute da una persona che dice di essere Marck Caltagirone. Chi è questa persona che ruba delle foto di altri uomini e le spaccia per sue?

E se fosse tutto un grande equivoco e anche il futuro marito della Prati fosse una vittima di tutta questa vicenda?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.