Programmi TV

LIVE Non è la D’Urso: false le foto di Mark Caltagirone, lo “sposo” di Pamela Prati

La foto mostrata da Barbara D'Urso era un falso: ecco perché

mark caltagirone live non e la durso


A distanza di settimane si continua ad indagare su tale Mark Caltagirone: un imprenditore italiano, trasferito all’estero (che addirittura ora si troverebbe in Libia, in piena guerra civile) nonché prossimo sposo della showgirl Pamela Prati. Perché tante indagini? Perché secondo tutta una serie di tracce, prove e indizi quest’uomo in realtà non esiste. La stessa showgirl e le due sue manager stanno tentando in tutti i modi di scogliere le riserve in merito a questa accusa… e Barbara D’Urso ci ha messo persino il suo zampino rivelando di avere da tempo le foto di questo Mark Caltagirone.

Se esistono delle foto di quest’uomo, per forza di cose, questo Mark Caltagirone esisterà. O no? A quanto pare no… perché la foto mostrata da Barbara D’Urso come prova esclusiva di LIVE – Non è la D’Urso è in realtà un falso.

LIVE Non è la D’Urso: false le foto di Mark Caltagirone

Da giorni Barbara D’Urso ha creato hype su queste presunte foto di Mark Caltagirone, il futuro sposo “fantasma” di Pamela Prati. La foto mostrata però è stata “criptata” e dell’uomo si può ammirate davvero ben poco.

Resta comunque una traccia tangibile dell’esistenza di questo Mark Caltagirone? No. Purtroppo la foto spacciata come esclusive da Barbara D’Urso per LIVE – Non è la D’Urso era già online da svariate ore, pubblicare sul portale Dagospia. Una delle due foto pubblicare sul sito di Roberto D’Agostino è proprio quella mostrata nel talk show di Canale Cinque ma senza l’effetto blur sul viso.

Ma chi è l’uomo ritratto nella foto? Sicuramente una persona che nulla c’entra con il caso. La persona fotografata è tale Daniele Cortis, un avvocato del cagliaritano. A ribadirlo è persino Selvaggia Lucarelli attraverso un tweet.

In ogni caso, la foto è stata mostrata ripulita da censure ai dieci ospiti presenti in studio e la manager di Pamela Prati ha seccamente negato che la foto dell’avvocato di Cagliari fosse quella di Mark Caltagirone.

Nel frattempo, però, il caso del matrimonio di Pamela Prati continua ad ingigantirsi: il settimanale OGGI racconta di una possibile truffa in atto e c’è chi – incredibilmente! – cita persino la criminalità organizzata. Accuse folli su un caso altrettanto folle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.