Programmi TV

Su di Me, Stefano De Martino: lo speciale di Real Time sul ballerino

Arriva il 19 aprile, su Real Time, Su di Me, lo speciale sul ballerino e conduttore Stefano De Martino che ripercorrerà la sua vita a partire dal suo paese.

Conosciuto per essere un ballerino e un conduttore, Stefano De Martino continua a mettersi in gioco e questa volta lo fa in veste di produttore di se stesso. Questa sera, venerdì 19 aprile, alle ore 22.20, andrà infatti in onda, su Real Time, uno speciale su Stefano De Martino intitolato Su di Me. Il noto ballerino campano si racconterà ai suoi fans partendo dal paese dove è nato, Torre Annunziata. Non è certo la prima volta che De Martino collabora con Real Time. Ricordiamo che, non troppi anni fa, Stefano ha condotto Amici Casting e il day time del talent sullo stesso canale di Discovery.

Stefano De Martino: cosa vedremo in Su di Me

Stefano De Martino, prima di diventare un famoso ballerino e conduttore televisivo, era un ragazzo di Torre Annunziata, un paese in provincia di Napoli. Proprio da qui, De Martino ha voluto iniziare a raccontarsi in Su di Me mostrando le vie, le piazze, i luoghi dove è cresciuto e dove ha anche lavorato. Non solo luoghi però. In Su di Me, il ballerino presenterà pure altri pezzi del suo cuore, la sua famiglia e, in particolare, la sua nonna. Legami profondi quelli che Stefano De Martino ha sia con la sua terra d’origine che con la sua famiglia. E nonostante la sua carriera lo porti spesso lontano da casa, il ballerino trova sempre un modo per tornarci con lo stesso entusiasmo.

Su di Me: il documentario su Stefano De Martino non più su Netflix

Inizialmente Su di Me sarebbe dovuto andare in onda sulla piattaforma streaming Netflix, almeno questo, da quanto si dice, era quello che avrebbe voluto Stefano De Martino. Come abbiamo detto, Su di Me andrà invece in onda su Real Time. Stefano sta vivendo un momento molto importante della sua vita non solo per quanto riguarda la sua carriera ma anche per il privato. Da poco De Martino conduce la trasmissione di Rai 2 Made in Sud, presto condurrà via radio The Voice ed è anche noto il ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez che sta scatenando i fan della coppia.

Non finisce qui: dal punto di vista lavorativo pare che Stefano potrebbe essere ancora protagonista nella prossima stagione televisiva in diversi ruoli. Si parla di lui come di attore nel cast di Don Matteo ma anche di conduttore del dopo Festival proprio al fianco di Belen. Ne vedremo delle belle quindi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.