Su di Me, Stefano De Martino: lo speciale di Real Time sul ballerino


Conosciuto per essere un ballerino e un conduttore, Stefano De Martino continua a mettersi in gioco e questa volta lo fa in veste di produttore di se stesso. Questa sera, venerdì 19 aprile, alle ore 22.20, andrà infatti in onda, su Real Time, uno speciale su Stefano De Martino intitolato Su di Me. Il noto ballerino campano si racconterà ai suoi fans partendo dal paese dove è nato, Torre Annunziata. Non è certo la prima volta che De Martino collabora con Real Time. Ricordiamo che, non troppi anni fa, Stefano ha condotto Amici Casting e il day time del talent sullo stesso canale di Discovery.

Stefano De Martino: cosa vedremo in Su di Me

Stefano De Martino, prima di diventare un famoso ballerino e conduttore televisivo, era un ragazzo di Torre Annunziata, un paese in provincia di Napoli. Proprio da qui, De Martino ha voluto iniziare a raccontarsi in Su di Me mostrando le vie, le piazze, i luoghi dove è cresciuto e dove ha anche lavorato. Non solo luoghi però. In Su di Me, il ballerino presenterà pure altri pezzi del suo cuore, la sua famiglia e, in particolare, la sua nonna. Legami profondi quelli che Stefano De Martino ha sia con la sua terra d’origine che con la sua famiglia. E nonostante la sua carriera lo porti spesso lontano da casa, il ballerino trova sempre un modo per tornarci con lo stesso entusiasmo.

Su di Me: il documentario su Stefano De Martino non più su Netflix

Inizialmente Su di Me sarebbe dovuto andare in onda sulla piattaforma streaming Netflix, almeno questo, da quanto si dice, era quello che avrebbe voluto Stefano De Martino. Come abbiamo detto, Su di Me andrà invece in onda su Real Time. Stefano sta vivendo un momento molto importante della sua vita non solo per quanto riguarda la sua carriera ma anche per il privato. Da poco De Martino conduce la trasmissione di Rai 2 Made in Sud, presto condurrà via radio The Voice ed è anche noto il ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez che sta scatenando i fan della coppia.

Non finisce qui: dal punto di vista lavorativo pare che Stefano potrebbe essere ancora protagonista nella prossima stagione televisiva in diversi ruoli. Si parla di lui come di attore nel cast di Don Matteo ma anche di conduttore del dopo Festival proprio al fianco di Belen. Ne vedremo delle belle quindi!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close