Programmi TV

Un amore così grande con Il volo su Canale 5: tutto quello che c’è da sapere

Il 25 aprile andrà in onda su Canale 5 il film Un amore così grande con la partecipazione straordinaria de Il Volo. Ecco la trama e il cast.

film canale 5

Il 25 aprile 2019, il giorno dell’anniversario della liberazione d’Italia, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, un film piuttosto atteso intitolato Un amore così grande. Un titolo importante per la storia della musica italiana e che, infatti, vede anche la partecipazione straordinaria del noto trio canoro in tutto il mondo: Il Volo. Il film in onda sulla rete Mediaset è diretto da Cristian De Mattheis e vede protagonista un giovane ragazzo di nome Vladimir interpretato da Giuseppe Maggio. Adesso vediamo da più vicino il cast del film Un amore così grande e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Il cast e la trama del film di Canale 5 Un amore così grande

Il cast di Un amore così grande vede, come abbiamo già anticipato, Giuseppe Maggio, attore già noto per la serie di Netflix Baby. Maggio ha esordito con il film di Federico Moccia Amore 14 e ha proseguito la sua carriera con altre importanti collaborazioni cinematografiche e televisive come: Almeno tu nell’universo, Fratelli Detective, Un fantastico via vai e Il bosco. Nel cast anche Francesca Loy e Franco Castellano.

Il protagonista Vladimir è un giovane ragazzo che è nato e cresciuto a San Pietroburgo insieme a sua madre. La madre dell’italorusso è una ex cantante lirica che ha lasciato il mondo della musica a causa di un problema al cuore accentuato dall’abbandono del suo compagno alla nascita di loro figlio Vladimir. Il giovane Vladimir ha ereditato la passione per il bel canto, “voleva aggiustare un cuore”, il suo talento è forse troppo grande per essere capito davvero. Come andrà a finire? Lo scopriremo soltanto il 25 aprile in prima serata su Canale 5.

Un amore così grande: la partecipazione straordinaria del trio canoro Il Volo

Come abbiamo già anticipato, il film di Canale 5 Un amore così grande vedrà anche la partecipazione straordinaria dei tre giovani tenori italiani famosi in tutto il mondo. Stiamo parlando de Il Volo. Ignazio, Piero e Gianluca si sono detti emozionati all’idea della partecipazione al film. “La nostra prima esperienza” afferma Ignazio de Il Volo nel promo di Un amore così grande in onda su Canale 5 in questi giorni. “Grazie per averci dato quest’opportunità” ringrazia poi Gianluca.

Vedremo come se la saranno cavata i “tre tenorini” anche nel ruolo di attori.

Pochissime davvero le anticipazioni, se non quelle arrivate grazie al promo in onda in questi giorni su Canale 5 per cui non ci resta che sintonizzarci giovedì sera in prime time, sulla rete ammiraglia Mediaset per goderci questa bella storia d’amore a suon di musica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.