Anna Moroni finalmente torna con le nuove Ricette all’italiana, la nuova edizione (Foto)


Anna Moroni ricette nuove

L’attesa è finita, finalmente Anna Moroni torna in tv con le nuove Ricette all’italiana, con la nuova edizione del programma in onda su Rete 4 (foto). Anna Moroni sarà ancora una volta accanto a Davide Mengacci dopo il successo delle prime puntate della nuova coppia. Proprio come per la precedente edizione la maestra in cucina e il conduttore dai capelli rossi sarà su Rete 4 dal lunedì al sabato, dalle 11,20 alle 12,30 prima e dopo il Tg a partire dal 29 aprile. “Stiamo tornando” avvisano insieme Anna e Davide sui social promettendo una nuova e bellissima stagione ricca di ricette. La Moroni e Mengacci sono già al lavoro per registrare le nuove puntate di Ricette all’italiana. Il conduttore aveva già mostrato la preparazione del set, parte della nuova cucina dove Anna Moroni sarà forse da sola dal lunedì al venerdì per poi ritrovarsi in coppia con il presentatore nella puntata del sabato. Nella scorsa edizione di Ricette all’italiana le ricette del sabato erano accompagnate da tante risate perché il padrone di casa non è per niente bravo ai fornelli. All’inizio ha provato a rendersi utile ma in cucina è stato un vero simpatico disastro.

LE NUOVE PUNTATE DI RICETTE ALL’ITALIANA SU RETE 4 CON ANNA MORONI E DAVIDE MENGACCI

Non c’è dubbio che Anna Moroni sia l’indiscussa regina dei fornelli. Fervono dunque i preparativi, le prime puntate sono già state registrate e manca davvero pochissimo al ritorno dell’ex protagonista de La prova del cuoco con i suoi piatti perfetti.

L’appuntamento parte dal viaggio in Campania e si inizia il 29 aprile, lunedì prossimo. Non mancherà Gianluca Mech con le sue ricette all’italiana ma sembra che ci siano anche delle novità. Tanti come sempre i consigli da seguire e non vediamo davvero l’ora di scoprire a cosa hanno pensato gli autori del programma per dare il giusto spazio ad Annina.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close