Programmi TV

Anna Moroni finalmente torna con le nuove Ricette all’italiana, la nuova edizione (Foto)

Le nove puntate di Ricette all'italiana con Anna Moroni e Davide Mengacci su Rete 4 dal lunedì al sabato (foto)

Anna Moroni ricette nuove


L’attesa è finita, finalmente Anna Moroni torna in tv con le nuove Ricette all’italiana, con la nuova edizione del programma in onda su Rete 4 (foto). Anna Moroni sarà ancora una volta accanto a Davide Mengacci dopo il successo delle prime puntate della nuova coppia. Proprio come per la precedente edizione la maestra in cucina e il conduttore dai capelli rossi sarà su Rete 4 dal lunedì al sabato, dalle 11,20 alle 12,30 prima e dopo il Tg a partire dal 29 aprile. “Stiamo tornando” avvisano insieme Anna e Davide sui social promettendo una nuova e bellissima stagione ricca di ricette. La Moroni e Mengacci sono già al lavoro per registrare le nuove puntate di Ricette all’italiana. Il conduttore aveva già mostrato la preparazione del set, parte della nuova cucina dove Anna Moroni sarà forse da sola dal lunedì al venerdì per poi ritrovarsi in coppia con il presentatore nella puntata del sabato. Nella scorsa edizione di Ricette all’italiana le ricette del sabato erano accompagnate da tante risate perché il padrone di casa non è per niente bravo ai fornelli. All’inizio ha provato a rendersi utile ma in cucina è stato un vero simpatico disastro.

LE NUOVE PUNTATE DI RICETTE ALL’ITALIANA SU RETE 4 CON ANNA MORONI E DAVIDE MENGACCI

Non c’è dubbio che Anna Moroni sia l’indiscussa regina dei fornelli. Fervono dunque i preparativi, le prime puntate sono già state registrate e manca davvero pochissimo al ritorno dell’ex protagonista de La prova del cuoco con i suoi piatti perfetti.

L’appuntamento parte dal viaggio in Campania e si inizia il 29 aprile, lunedì prossimo. Non mancherà Gianluca Mech con le sue ricette all’italiana ma sembra che ci siano anche delle novità. Tanti come sempre i consigli da seguire e non vediamo davvero l’ora di scoprire a cosa hanno pensato gli autori del programma per dare il giusto spazio ad Annina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.