Kabir Bedi a Vieni da me il dolore per la morte del figlio, non c’è pena più grande (Foto)


kabir bedi figlio

Kabir Bedi ospite oggi di Caterina Balivo a Vieni da me ha ricordato ancora una volta il dolore provato e che prova ancora oggi per la morte di suo figlio (foto). A vieni da me l’attore noto al pubblico soprattutto per il personaggio Sandokan pur non parlando in modo perfetto l’italiano ha spiegato bene le emozioni, il periodo buio vissuto da suo figlio Siddhart morto suicida nel 1997. Aveva 25 anni quando si tolse la vita e oggi Kabir Bedi a distanza di 22 anni trova tutto forse più comprensibile, dà una giustificazione a quel gesto spiegando la schizofrenia di suo figlio. Quel lutto terribile gli ha inevitabilmente cambiato la vita ma la sua storia, il racconto del suo dramma è utile di certo a chi vive in famiglia lo stesso dramma. Avevano pensato in un primo momento si trattasse di depressione ma quando hanno capito che dietro tutto c’era la schizofrenia si è aggiunto anche altro. Bedi sottolinea che oggi i farmaci per curare questa malattia sono diversi ma che forse anni fa non c’erano le stesse possibilità. Suo figlio non gustava più niente, in nessun momento, non provava più niente, tutto era così difficile e buio.

IL DOLORE DI KABIR BEDI A VIENI DA ME

Con Caterina Balivo ricorda i momenti più belli con lui, la gioia quando si è laureato. Aveva lavorato tanto per giungere a quel risultato e suo padre era lì con lui quel giorno per congratularsi, per abbracciarlo. Un successo che è durato poco perché dopo pochi mesi è arrivata la malattia, la schizofrenia. Tutta la famiglia ha dovuto fare i conti con questo problema, perché come ha ben spiegato Kabir non soffre solo chi si ammala ma tutte le persone che lo amano e gli sono accanto.

In quegli episodi, in quei momenti, era come se nella mente di suo figlio ci fosse un’altra persona. Chiede scusa a Caterina Balivo e di aiutarlo se necessario perché lui non parla bene l’italiana, ma non ce n’è bisogno, i suoi occhi hanno parlato più delle sue parole.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close