A Domenica Live la lettera top secret per Serena Rutelli del Gf 16, chi sarà?


Come di consueto, anche nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì, Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni di quello che vedremo a Domenica Live. Ci sarà molto spazio, come potrete immaginare, per il Grande Fratello 16. Si parlerà di quello che succede fuori e dentro la casa. Ieri la conduttrice ha rivelato che, nella puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019 si parlerà di Serena Rutelli. La figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, potrebbe ricevere una lettera? La d’Urso ha mostrato a Pomeriggio 5 la classica busta choc che a quanto pare, contiene una lettera che è stata scritta da qualcuno molto vicino alla ragazza. Chi sarà? Chi ha mandato questa lettera a Serena, è una persona che fa parte della sua vita passata?

DOMENICA LIVE PUNTATA 28 APRILE 2019: LA LETTERA TOP SECRET PER SERENA RUTELLI

Serena ha spiegato ai suoi amici in casa, quello che successe quando era ancora una bambina. Ha raccontato che lei e sua sorella Monica hanno visto la loro mamma andare via di casa, fare un borsone e scomparire per sempre dalla loro vita. Il papà di Serena e Monica ha quindi deciso di portare le due bambine in una casa famiglia. “Ci ha detto di preparare le borse che ci avrebbe portato al luna park” ha spiegato la ragazza parlando con gli altri concorrenti di quello che era stato il suo passato.

E forse proprio dal passato di Serena arriverà questa lettera? Non lo possiamo sapere ma lo scopriremo solo nella puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019. Le alternative potrebbero essere diverse: a Serena potrebbe aver scritto anche la sua mamma, Barbara Palombelli, o il suo papà Francesco. E Serena fuori dalla casa ha anche un fidanzato al quale è legatissima. Come ha raccontato sempre nella casa, il ragazzo le ha chiesto di diventare sua moglie prima che il reality iniziasse.

Appuntamento a domani pomeriggio per scoprire cosa conterrà questa busta gialla choc, con la lettera top secret.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close