Programmi TV

A Domenica Live la lettera top secret per Serena Rutelli del Gf 16, chi sarà?

Nella puntata di Domenica Live in onda il 28 aprile 2019 in arrivo una lettera choc per Serena Rutelli, lettera top secret per la concorrente del Gf 16

Come di consueto, anche nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì, Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni di quello che vedremo a Domenica Live. Ci sarà molto spazio, come potrete immaginare, per il Grande Fratello 16. Si parlerà di quello che succede fuori e dentro la casa. Ieri la conduttrice ha rivelato che, nella puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019 si parlerà di Serena Rutelli. La figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, potrebbe ricevere una lettera? La d’Urso ha mostrato a Pomeriggio 5 la classica busta choc che a quanto pare, contiene una lettera che è stata scritta da qualcuno molto vicino alla ragazza. Chi sarà? Chi ha mandato questa lettera a Serena, è una persona che fa parte della sua vita passata?

DOMENICA LIVE PUNTATA 28 APRILE 2019: LA LETTERA TOP SECRET PER SERENA RUTELLI

Serena ha spiegato ai suoi amici in casa, quello che successe quando era ancora una bambina. Ha raccontato che lei e sua sorella Monica hanno visto la loro mamma andare via di casa, fare un borsone e scomparire per sempre dalla loro vita. Il papà di Serena e Monica ha quindi deciso di portare le due bambine in una casa famiglia. “Ci ha detto di preparare le borse che ci avrebbe portato al luna park” ha spiegato la ragazza parlando con gli altri concorrenti di quello che era stato il suo passato.

E forse proprio dal passato di Serena arriverà questa lettera? Non lo possiamo sapere ma lo scopriremo solo nella puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019. Le alternative potrebbero essere diverse: a Serena potrebbe aver scritto anche la sua mamma, Barbara Palombelli, o il suo papà Francesco. E Serena fuori dalla casa ha anche un fidanzato al quale è legatissima. Come ha raccontato sempre nella casa, il ragazzo le ha chiesto di diventare sua moglie prima che il reality iniziasse.

Appuntamento a domani pomeriggio per scoprire cosa conterrà questa busta gialla choc, con la lettera top secret.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.