A Domenica In Cesare Bocci, dopo la malattia di sua moglie ha imparato a chiedere aiuto (Foto)


cesare bocci moglie

Emoziona ancora una volta Cesare Bocci parlando della malattia di sua moglie a Domenica In, del messaggio che lancia a chi come lui e la sua Daniela hanno sofferto tanto, quello di non avere paura di chiedere aiuto. L’attore, che ne Il Commissario Montalbano, interpreta il ruolo dell’amato Mimì Augello, ha ribadito che la malattia di sua moglie non è bastata a dividerli, che insieme hanno superato dei periodi terribili, che l’unione fa la vera forza, che l’amore è il segreto del loro successo. A Domenica In oggi Cesare Bocci ha anche ricordato le emozioni vissute a Ballando con le Stelle, la sorpresa che gli fece la sua compagna. Daniela Spada si presentò in pista nel programma di Milly Carlucci, Bocci non aveva intuito nulla e fu meraviglioso. L’attore a Mara Venier ha confidato la sua emozione quando vide sua moglie ma anche quando notò l’emozione di Guillermo Mariotto. Un vero sogno dopo tanta sofferenza e il pubblico ha apprezzato e continua ad apprezzare la delicatezza con cui Cesare ne parla. Gli occhi lucidi e l’immenso amore che lo lega a sua moglie ma c’è anche da sorridere quando confessa un aneddoto accaduto proprio la sera della sorpresa.

CESARE BOCCI A DOMENICA IN TRA AMORE E LAVORO

“Mi sono preso pure una ca***ata da Daniela dopo, perché lei si era preparata a mia insaputa, io ero in Sicilia a girare Montalban” racconta Cesare parlando del post puntata di Ballando con le stelle. “Lei stava facendo leprove con Samuel Peron e ho rovinato tutto perché l’ho presa e ho fatto io!”.


Prese in braccio sua moglie per proteggerla, per aiutarla, ma lei sapeva bene cosa fare, si era preparata con uno dei maestri per quella serata. “Ho vinto, ma soprattutto è stato meraviglioso per tutte le cose successe. Sono successe tante cose. Ballando – ha proseguito l’attore – ti riporta indietro a quando si giocava calcio.. è una cosa che unisce e ti mette alla prova con una cosa che non ha mai fatto”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close