Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia divisa tra Manuel e Giulio, chi sceglierà?

Dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia sembra combattuta tra Manuel e Giulio. Invita i corteggiatori da lei. Ecco cosa è successo.

trono classico anticipazioni

Lunedì 29 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonista il Trono Classico. Non ci resta che scoprire, con le ultime news e le anticipazioni, quello che è successo in questa registrazione. Che cosa avrà combinato la bella Giulia Cavaglià? Quali sono le novità sul suo trono? Come scrive il Vicolo delle News, immediatamente dopo la puntata, Giulia va da Manuel. Cerca di abbracciarlo, di chiarire ma quando lei lo chiama Giulio, lui si innervosisce e va via. A questo punto, Giulia si presenta sotto casa di Manuel e lo invita ad andare da lei a Torino. Il corteggiatore vuole pensarci perché non ha intenzione di stare male per lei e non la bacerà più nel caso dovesse decidere di andare a Torino. E così il giorno seguente Manuel raggiunge Giulia a casa sua. Il corteggiatore lascia il suo spazzolino da lei così poi andrà a riprenderselo. Questo chiarisce che lui vorrebbe riandare da Giulia. Tra la tronista e Manuel ci sono dei baci a stampo.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia invita a Torino sia Manuel che Giulio: ecco che cosa è successo

Manuel non è stato l’unico ad essere invitata da Giulia a casa sua a Torino. Anche Giulio ha ricevuto l’invito e la tronista va prendere il suo corteggiatore in stazione. I due vanno a fare un aperitivo insieme a degli amici di lei che affermano di vedere bene Giulia e Giulio come coppia in quanto molto simili. La tronista e il corteggiatore rimangono finalmente da soli e si lasciano andare a baci importanti. Manuel, in studio, è dispiaciuto del fatto che Giulia abbia portato Giulio a Torino e abbia presentato al corteggiatore i suoi amici. Dal canto suo, Giulio è dispiaciuto perché la tronista ha portato Manuel direttamente nella sua casa.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: ECCO LE ULTIME NEWS SUL TRONO DI ANGELA

Uomini e Donne ultime anticipazioni: Giulia indecisa? Gesti importanti per Manuel e Giulio. Quale sarà la sua scelta?

A questo punto pare chiaro che Giulia sia combattuta. Sceglierà Manuel o Giulio? La tronista di Uomini e Donne ha fatto dei gesti davvero importanti per i suoi corteggiatori Manuel e Giulio invitandoli nella sua città, portando uno di loro a casa sua e l’altro a conoscere i suoi amici più stretti.

Cosa c’è da aspettarsi a questo punto? Voi per chi fate il tifo? Sicuramente continueremo a seguire il percorso di Giulia all’interno del programma di Maria De Filippi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.