Programmi TV

A Live-Non è la d’Urso ci sarà Mark Caltagirone futuro marito della Prati: lo vedremo o lo sentiremo?

Nella puntata di Live-Non è la d'Urso in onda il primo maggio 2019 ci sarà Mark Caltagirone futuro marito di Pamela Prati

Barbara d’Urso ha promesso una puntata scoppiettante che non deluderà il pubblico oggi primo maggio 2019. Una puntata di Live-Non è la d’Urso ricca di colpi di scena. E nel comunicato stampa ufficiale del programma, si parla della “presenza” di Mark Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati. La domanda sorge spontanea: Marco non aveva una esclusiva con Verissimo, esclusiva che lo teneva lontano dal piccolo schermo, esclusiva che fino a questo momento non gli ha permesso di palesarsi in tv per difendere la sua fidanzata? A quanto pare si supererà questo ostacolo ma è chiaro probabilmente, la presenza di Marco Caltagirone non sarà “in carne e ossa” se così possiamo dire. Pare che il futuro marito di Pamela Prati sarà protagonista della diretta ma questo non significa che sarà nello studio di Canale 5. L’imprenditore romano infatti potrebbe anche semplicemente parlare al telefono in diretta con la d’Urso e questo ovviamente non dimostrerebbe niente ( almeno non toglierebbe la curiosità di chi vuole vedere questo uomo dal volto misterioso).

A LIVE-NON E’ LA D’URSO IL PRIMO MAGGIO 2019 CI SARA’ MARK CALTAGIRONE: COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?

Per il momento quindi possiamo solo dirvi che, a poche ore dal tanto discusso matrimonio che dovrebbe esser celebrato l’8 maggio in un posto top secret, il futuro marito di Pamela Prati potrebbe sciogliere le riserve e comparire in tv. Questo a poche ore dall’intervista esclusiva di Maurizio Costanzo ad Alfonso Signorini che, nella puntata del MCS ( in onda il 2 maggio 2019) ha raccontato di esser stato truffato da una delle due manager di Pamela Prati. Il direttore di Chi ha spiegato di esser stato truffato, di aver creduto di essersi innamorato di una persona reale ma questa persona non esisteva.

La cosa in comune tra lui e Pamela Prati? La manager Pamela Perricciolo che ormai da settimane non parla in tv. La vedremo oggi a Live per rispondere alle tante accuse che diverse persone del mondo dello spettacolo le hanno fatto in queste ore?

Appuntamento alle 21,20 di oggi per scoprire i dettagli e per capire quello che succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.