Programmi TV

Live-Non è la d’Urso 1 maggio: Paola Caruso incontra suo padre biologico? Chi è?

Nella puntata di Live-Non è la d'Urso in onda oggi 1 maggio 2019 Paola Caruso potrebbe incontrare suo padre: chi è?

Andrà regolarmente in onda oggi 1 maggio 2019 una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso. Il programma condotto da Barbara d’Urso ospiterà anche questa settimana Paola Caruso. Le anticipazioni sono state date proprio dalla conduttrice che ieri, a Pomeriggio Cinque ha raccontato quello che dovrebbe accadere. Come saprete, Paola Caruso ha ritrovato la sua mamma biologica, una signora di Catanzaro che, seguendo Domenica Live, ha capito che forse quella soubrette bionda poteva essere sua figlia. E qualche settimana fa, proprio nello studio di Live, la signora Imma e Paola, hanno scoperto di essere mamma e figlia. Ma la storia di Paola non finisce qui perchè in questa vicenda, c’è chiaramente anche un padre! La signora Imma ha spiegato che sua mamma le aveva detto che la bambina era morta dopo la nascita, proprio perchè sapeva che probabilmente questo papà non avrebbe voluto rimanere in Calabria con sua figlia, essendo un calciatore. Imma quindi è stata “imbrogliata” e ha convissuto per molto tempo con la consapevolezza che quella sua bambina era morta. Non ha mai detto nulla al padre di sua figlia ma adesso, a quanto pare, è arrivato il momento per farlo.

Chi è il calciatore che giocava nel Catanzaro che ha avuto una relazione con Imma? A quanto pare nella puntata di Live in onda questa sera lo scopriremo.

LIVE-NON E’ LA D’USO PUNTATA 1 MAGGIO 2019: PAOLA CARUSO RIABBRACCIA ANCHE IL SUO PAPA’ BIOLOGICO?

Come saprete Paola era molto legata al suo papà adottivo che però è venuto a mancare qualche tempo fa. E adesso vuole quindi conoscere il suo papà biologico e, come ha annunciato la conduttrice, nella puntata di Live in onda questa sera potrebbe succedere di tutto. Paola avrà modo di incontrare nel famoso ascensore di Live anche suo padre? Il calciatore abbraccerà sua figlia?

Appuntamento a stasera con Live-Non è la d’Urso, per scoprire quello che succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.