Programmi TV

Da Verissimo la precisazione su Mark Caltagirone: nessun vincolo di mostrarsi altrove

Da Verissimo una precisazione sulla esclusiva con Marco Caltagirone e Pamela Prati per il matrimonio dell'8 maggio 2019

Nella puntata di Live-Non è la d’urso in onda il primo maggio 2019, come ormai saprete, Marco Caltagirone, il futuro marito di Pamela Prati ha chiamato in diretta per palesarsi e ribadire che sarà presente l’8 maggio, in chiesa, al suo matrimonio! Una telefonata che si basa chiaramente sulla fiducia visto che, come ha detto la stessa Barbara d’Urso, nessuno ha visto i documenti di Marco, per cui è chiaro che potrebbe esser stato chiunque, al telefono.

Marco ha ribadito, anche nella telefonata fatta alla d’Urso che il motivo di questa sua “latitanza” è dettato dalla famosa esclusiva che ha firmato con Verissimo, oltre che dalla sua poca voglia di comparire in tv. Ma proprio a Verissimo, due settimane fa, Silvia Toffanin aveva ribadito, guardando negli occhi Pamela Prati, che nella loro esclusiva non c’erano vincoli, e che la scelta di Marco di non andare da nessuna parte, è una sua scelta personale.

Visto che però questa storia dell’esclusiva risalta sempre fuori, oggi, dalle pagine social di Verissimo, è arrivata l’ennesima precisazione.

DA VERISSIMO UNA PRECISAZIONE SULLA ESCLUSIVA CON MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI

Ecco che cosa viene pubblicato sui social del programma di Canale 5

Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo! “

si legge nella breve nota che la redazione del programma ha voluto diramare questa mattina. Marco Caltagirone, come hanno fatto notare in molti anche ieri sera nel corso del programma di Canale 5, avrebbe semplicemente potuto postare una sua foto al fianco di Pamela, per dire che esiste, che è lui e che presto diventerà suo marito, per poi magari anche cancellare tutto. Ma avrebbe rasserenato tutti in primis la sua futura sposa visto che, questa situazione, le ha creato, a detta della sua manager, diversi problemi di salute.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.