Programmi TV

Mark Caltagirone chiama LIVE Non è la D’Urso: le sue risposte sono poco credibili

La persona al telefono dice di essere Mark Caltagirone ma i dubbi aumentano...

live non e la d'urso mark caltagirone


Continua la telenovela mediatica di Pamela Prati, Mark Caltagirone e del matrimonio che dovrebbe avere luogo in qualche parte in Italia il prossimo 8 maggio. Un caso che continua a tingersi di mistero visto che, a distanza di una sola settimana, persino i vip invitati alla cerimonia non hanno ancora ricevuto l’invio con le indicazioni di città, luogo e data dell’evento.

Nella puntata del 1 maggio di LIVE Non è la D’Urso si è tornati a discutere di questo matrimonio ma soprattutto del futuro sposo che sembra essere una persona inesistente, stando alle numerose prove raccolte da stampa e web. In apertura di puntata, Barbara D’Urso ha promesso un intervento “choc”, “esclusivo” e in diretta proprio del signor Caltagirone. Ecco com’è andata…

Mark Caltagirone chiama LIVE Non è la D’Urso

Dopo oltre un’ora di discussione in cui vari opinionisti e servizi in esterna hanno messo alla berlina le numerosissime affermazioni delle manager di Pamela Prati, è finalmente arrivato il momento dell’intervento di Mark Caltagirone. Ovviamente l’uomo non si è presentato in studio ma si è fatto intervistare da Barbara D’Urso telefonicamente.

La conversazione fra la conduttrice e “l’imprenditore fantasma” inizia già all’insegna di problematiche: la voce dall’altro capo della cornetta si sente poco, ha una voce dalla tonalità bassa, in sottofondo si sentono voci di altre persone oltre all’eco della tv accesa.

In ogni caso l’intervista – quasi un interrogatorio – prosegue: Barbara D’Urso riesce a strappare all’uomo la conferma che Marco Caltagirone è il suo vero nome e non è un nome d’arte, che è nato a Roma e che “in teoria” si sposerà l’8 maggio con Pamela Prati in chiesa.

Poi però l’uomo al telefono si tradisce da solo: mentre Barbara D’Urso parla della già citata esclusiva del matrimonio venduta a Verissimo, Mark Caltagirone sbaglia e rivela che non vuole farsi vedere proprio in virtù di questo accordo. Peccato però che l’esclusiva con la Toffanin riguardi solo le immagini del matrimonio e non l’immagine del volto dello sposo.

La conduttrice chiede a Mark Caltagirone delle spiegazioni in merito ad un premio che lui avrebbe ricevuto in Albania per le sue attività di imprenditore: “Mi mandasti un Google che dimostrava che andavi a prendere quel famoso premio… Ma in Albania dicono che non ti hanno mai conosciuto! Rispondi!“. L’uomo ovviamente non ha risposto: “Ne parlerò da te in studio” ha azzardato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.