Programmi TV

Francesca De Andrè e il presunto tradimento, Fabrizia rivela a Pomeriggio 5 le parole di Giorgio

Fabrizia De André racconta a Pomeriggio Cinque la versione di Giorgio sul presunto tradimento alla concorrente del GF 16, Francesca.

barbara d'urso

Mentre Francesca De André è chiusa nella casa del Grande Fratello 16, il suo fidanzato Giorgio è stato paparazzato in compagnia di una donna bionda, ormai lo sappiamo. Francesca è stata messa al corrente della situazione dalla stessa conduttrice del reality show, Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata del GF 16 andata in onda lo scorso lunedì su Canale 5. La De André, guardando le foto del suo ragazzo insieme alla donna misteriosa in atteggiamenti confidenziali, è andata su tutte le furie. Probabilmente la cosa che più ha deluso Francesca è stato il fatto che i due avessero passato diverso tempo insieme proprio a casa della De André. La vicenda continua a far parlare e non solo all’interno della casa più spiata d’Italia ma anche nei salottini pomeridiani. Vediamo che cosa è successo.

GF 16, Francesca De André tradita fuori dalla casa? Parla la sorella Fabrizia

Durante una puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso, si è tornati a discutere della situazione e del possibile tradimento. A intervenire in studio sulla questione anche Fabrizia De André, la sorella di Francesca. Fabrizia ha voluto rivelare cosa Giorgio, il ragazzo della concorrente del GF 16, le ha riferito in proposito. “Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo. Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato racconta la sorella di Francesca dalla d’Urso. “Questa donna è un’amica di amici in comune che hanno loro. Ma fino a che non c’è una prova di un tradimento…” ha continuato Fabrizia.

Grande Fratello 16, Francesca De André e il tradimento: tutto un equivoco?

Dal racconto di Fabrizia De André e, dunque, dalla versione di Giorgio, sembra non esserci stato alcun tradimento. A questo punto Francesca deciderà di credere alle parole del suo fidanzato o continuerà a indagare sulla situazione? Intanto la De André sembra essersi molto avvicinata a Gennaro all’interno della casa del Grande Fratello.

Che stia nascendo una nuova storia? Ma adesso come la prenderà il suo fidanzato Giorgio? Entrerà nella casa per avere un confronto diretto con Francesca? Staremo sicuramente a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.