Reality e Talent

GF 16 news, Francesca De André: il fidanzato è stato paparazzato con un’altra (FOTO)

Mentre Francesca De André è nella casa del Grande Fratello 16, il suo fidanzato è stato fotografato con un'altra. Come reagirà lei?

francesca grande fratello

Francesca De André è chiusa all’interno della casa del Grande Fratello 16 e non sa quindi quello che sta succedendo nel mondo esterno…Mentre lei pare essersi molto avvicinata a Gennaro, il suo fidanzato Giorgio Tambellini è stato fotografato in compagnia di una donna. E sembra che la donna in questione non sia una semplice amica di Giorgio…A lanciare lo scoop è stata la stessa conduttrice del GF Barbara d’Urso durante Pomeriggio Cinque. Le foto pubblicate da Oggi confermano tutto. Il fidanzato di Francesca è stato paparazzato con una ragazza bionda e, voci di corridoio, affermerebbero che Giorgio e la donna, che risponderebbe al nome di Rosi, passerebbero diverso tempo proprio nella casa in cui la De André convive con il suo ragazzo a Milano.

Francesca De André chiusa nella casa del Grande Fratello, il fidanzato Giorgio a spasso con una bionda

Le foto esclusive pubblicate dalla rivista dimostrano anche una certa confidenza tra Giorgio Tambellini e la bionda Rosi mentre sono a spasso per Milano. Ma questa non è la prima volta che i due vengono sorpresi insieme nella città. Il fidanzato di Francesca e la donna sono stati visti più volte, sia a cena che per locali notturni milanesi. Che cosa sta succedendo? Con tutta probabilità Francesca De André verrà informata della situazione direttamente da Barbara d’Urso durante la puntata serale del Grande Fratello 16 su Canale 5. La De André è ormai nota per il suo caratterino e i fan del reality show e della cronaca rosa non aspettano altro che la reazione della gieffina. Sorvolerà o andrà su tutte le furie?

Il fidanzato di Francesca De Andrè complice con un’altra, come reagirà la gieffina? Lui entrerà in casa?

Mentre la De André ha affermato più volte di amare follemente il suo fidanzato, il suo Giorgio pare aver costruito un bel rapporto d’amicizia con un’altra donna. Ma la domanda è: si tratta solo di semplice amicizia? C’è chi non ha dubbi e afferma che tra i due ci sia complicità.

La reazione di Francesca De Andrè è attesa per lunedì sera, 6 maggio 2019, in prima serata su Canale 5 con Barbara d’Urso. La concorrente del Grande Fratello 16 penserà addirittura di rompere la storia? E, a questo punto, Giorgio entrerà nella casa del GF per chiarire con la sua fidanzata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.