Reality e Talent

Gf 16, le accuse di Francesca ed Erica a Mila Suarez: ruba vestiti e trucchi

Mila Suarez accusata di rubare all'interno della casa del Grande Fratello 16. A lanciare le accuse: Francesca De André. Ecco cosa è successo.

gf 16

Continuano le polemiche nella casa del Grande Fratello 16 e questa volta è il turno di Mila Suarez. La concorrente del reality show di Canale 5 è stata accusata di rubare all’interno della casa più spiata d’Italia! A lanciare le accuse è Francesca De André ( ma anche Erica dopo la cena di ieri ne ha parlato con Gaetano). Per la gieffina, la ex di Alex Belli, ha fatto sparire dalla circolazione vestiti, trucchi e sigarette. “Mi ha rubato le sigarette quella che fuma ogni tre secondi una sigaretta. Lo so per certoha affermato Francesca. “Se la becco sul fatto […]. Mi deve almeno cinque sigarette. Sono sparite e c’era lei davanti al mio pacchettocontinua la De André. Ma le accuse della concorrente del GF 16 non finiscono qui: Mi sono anche spariti dei vestiti e delle cose. Anche i trucchi. Erano tutti nel suo beauty. Mila ruba tutto”.

Grande Fratello 16, Mila Suarez accusata di furto: come reagirà la ex di Alex Belli?

Accuse piuttosto importanti quelle che Francesca De André fa su Mila Suarez. La ex fidanzata dell’attore Alex Belli avrebbe rubato alcuni oggetti all’interno della casa più spiata d’Italia. Nessuna conferma da parte di Mila ma nemmeno una smentita, in quanto Francesca non ne ha ancora parlato con la diretta interessata. La De André però, probabilmente stanca della situazione, ha affermato che un giorno ne parlerà e farà un casino. Sarà la puntata di lunedì sera, in diretta su Canale 5 con Barbara d’Urso, il luogo e il momento giusto per interpellare l’argomento? Ma soprattutto come reagirà Mila Suarez? Negherà tutto oppure confermerà la versione di Francesca De André? Certo non sarebbe la prima volta per uno scontro tra Francesca e Mila.

Anche Erica poi, come dicevamo in precedenza, si è schierata dalla parte della De Andrè dicendo che a lei sono spariti dei pantaloncini. Ne ha parlato anche con Gaetano dopo cena spiegando al ragazzo quello che è il suo punto di vista.

GF 16, ultimissime dalla casa: Mila Suarez sempre più sola

Mila Suarez, ormai lo sappiamo, non è un personaggio amato da tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello 16. L’inquilina del GF appare, agli occhi del pubblico, sempre più isolata. Sarà stata l’affermazione di Francesca De André? Quel che è certo è che anche Gennaro ha iniziato a prendere le distanze dalla gieffina nonostante, almeno inizialmente, il loro fosse un ottimo rapporto d’amicizia e, per molti, anche qualcosa di più.

Il pubblico però, sui social, sembra schierarsi dalla parte di Mila che, per molti, sarebbe una vittima della follia di Francesca. E sono molte le persone a far notare che, nel corso dell’ultima diretta, Mila Suarez indossava un vestito da 1700 euro, e forse non ha bisogno di rubare dei pantaloncini o dei trucchi alle altre ragazze in casa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.