Ascolti tv 8 maggio 2019: Live-Non è la d’Urso vola alto grazie al giallo legato a Pamela Prati?


Una puntata di Live-Non è la d’Urso scoppiettante quella in onda l’8 maggio 2019 e bisogna ammetterlo, da quando in Italia è scoppiato il caso “Pamela Prati” Barbara d’Urso non ha più bisogno dei grandi nomi per il suo show in prima serata. Il pubblico infatti si è appassionato alle vicende legate a questo giallo all’italiana. E se sia il caso di parlarne ancora in tv o meno, lo scopriremo anche con i dati di ascolto relativi alla prima serata dell’8 maggio con la nuova puntata di Live, che cerca di piazzarsi nei primi posti.

Barbara d’Urso non regala molti altri momenti interessanti nella puntata di Live, la seconda parte dedicata prima a Marco Baldini, poi a Ilona Staller e per finire al talk sulla chirurgia estetica con i casi al limite, sono solo un di più rispetto a una puntata che sarebbe potuta terminare molto prima. Ci si gioca tutto quindi sulle esclusive derivanti dal matrimonio rinviato della Prati, i grandi nomi, almeno nell’ottava puntata di Live, non ci sono. Il pubblico avrà apprezzato?

GLI ASCOLTI TV DELL’8 MAGGIO 2019: ECCO I DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA SERATA DI IERI

Non ci resta quindi che attendere i dati di ascolto del prime time di ieri con particolare attenzione per i dati relativi appunto, alla ottava puntata di Live-Non è la d’Urso.

Il programma di Canale 5 si è scontrato nella prima serata di ieri con la Champions, in onda su Rai1. Una stagione sfortunata quella della Rai che ha visto uscire quasi subito le squadre italiane e anche la disfatta della Juventsu che non ha conquistato neppure le semifinali. Gli ascolti quindi di queste ultime partite di Champions, seppur interessanti, non saranno di certo quelli che avrebbero potuto regalare partite con la Juve o la Roma protagoniste ma ci si accontenta lo stesso!

Su Rai1 l’incontro diChampions LeagueAjax-Tottenham ha conquistato 5.234.000 spettatori pari al 21.2% di share.
Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.369.000 spettatori pari al 14.5%

Su Rai2 Amore, Cucina e Curry ha interessato 1.664.000 spettatori pari al 7.2% di share. Su Italia 1 Il Mio Amico Nanuk ha intrattenuto 1.045.000 spettatori (4.4%). Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.072.000 spettatori pari ad uno share del 9.8%. Su Rete4 Colpevole di Innocenza totalizza un a.m. di 1.192.000 spettatori con il 5.3% di share. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close