Programmi TV

Maria De Filippi minaccia querele: “A Uomini e Donne non ci sono copioni”

Maria De Filippi pronta a querelare chi osa dire che Uomini e Donne è pilotato

maria de filippi querela uomini e donne


Dal finto marito di Pamela Prati ai finti corteggiatori di Uomini e Donne il passo è breve. O per lo meno dovrebbe non esserlo visto che Maria De Filippi pare essersi particolarmente inalberata a seguito di un articolo pubblicato dal portale Dagospia in cui, un ignoto segnalatore, ha raccontato come attorno a trasmissioni quali Forum e Uomini e Donne ci siano dei copioni su cui far girare le storie che quotidianamente vediamo su Canale Cinque.

Una accusa a cui la padrona di casa – nonché produttrice – del programma Mediaset non ci sta, arrivando immediatamente a minacciare di querela questo ignoto segnalatore. Come mai ricorrere subito alle “maniere forti”?

Maria De Filippi minaccia querele: niente copioni a Uomini e Donne

Tutto nasce a seguito del grande caos che circola attorno alla figura di Mark Caltagirone e del matrimonio sfumato con Pamela Prati. A seguito della puntata di mercoledì 8 maggio di LIVE Non è La D’Urso, alla redazione di Dagospia arriva una mail (scritta da tale Fabio) che rivela che anche in altre trasmissioni Mediaset è possibile assistere a siparietti falsi, citando Forum e Uomini e Donne.

L’uomo che ha scritto la mail dice di dichiarare tutto ciò in quanto è stato fisicamente protagonista di queste trasmissioni e non per sentito dire: Io ho partecipato a Uomini e Donne e anche a Forum. E mi hanno dato un copione” esclama.

In meno di dodici ore, Dagospia riceve una mail di risposta da parte di Maria De Filippi in persona in cui si chiede di rettificare le affermazioni fatte da tale Fabio: “Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola che a Uomini e Donne non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo […] La redazione vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano“.

Ma non basta! In coda alla suddetta missiva, Maria De Filippi chiede a Dagospia le generalità di questo anonimo segnalatore per querelarlo. Senza mezzi termini, infatti, la conduttrice aggiunge: “Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal Fabio che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto“.

La cosa assurda in tutto ciò è che persino i fan social di Uomini e Donne concordano su quanto detto da tale Fabio. Detto questo, la trasmissione è davvero pilotata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.