Maria De Filippi minaccia querele: “A Uomini e Donne non ci sono copioni”


maria de filippi querela uomini e donne

Dal finto marito di Pamela Prati ai finti corteggiatori di Uomini e Donne il passo è breve. O per lo meno dovrebbe non esserlo visto che Maria De Filippi pare essersi particolarmente inalberata a seguito di un articolo pubblicato dal portale Dagospia in cui, un ignoto segnalatore, ha raccontato come attorno a trasmissioni quali Forum e Uomini e Donne ci siano dei copioni su cui far girare le storie che quotidianamente vediamo su Canale Cinque.

Una accusa a cui la padrona di casa – nonché produttrice – del programma Mediaset non ci sta, arrivando immediatamente a minacciare di querela questo ignoto segnalatore. Come mai ricorrere subito alle “maniere forti”?

Maria De Filippi minaccia querele: niente copioni a Uomini e Donne

Tutto nasce a seguito del grande caos che circola attorno alla figura di Mark Caltagirone e del matrimonio sfumato con Pamela Prati. A seguito della puntata di mercoledì 8 maggio di LIVE Non è La D’Urso, alla redazione di Dagospia arriva una mail (scritta da tale Fabio) che rivela che anche in altre trasmissioni Mediaset è possibile assistere a siparietti falsi, citando Forum e Uomini e Donne.

L’uomo che ha scritto la mail dice di dichiarare tutto ciò in quanto è stato fisicamente protagonista di queste trasmissioni e non per sentito dire: Io ho partecipato a Uomini e Donne e anche a Forum. E mi hanno dato un copione” esclama.

In meno di dodici ore, Dagospia riceve una mail di risposta da parte di Maria De Filippi in persona in cui si chiede di rettificare le affermazioni fatte da tale Fabio: “Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola che a Uomini e Donne non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo […] La redazione vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano“.

Ma non basta! In coda alla suddetta missiva, Maria De Filippi chiede a Dagospia le generalità di questo anonimo segnalatore per querelarlo. Senza mezzi termini, infatti, la conduttrice aggiunge: “Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal Fabio che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto“.

La cosa assurda in tutto ciò è che persino i fan social di Uomini e Donne concordano su quanto detto da tale Fabio. Detto questo, la trasmissione è davvero pilotata?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close