Programmi TV

Bianca Guaccero in lacrime per il messaggio di sua figlia nell’ultima puntata di Detto Fatto (VIDEO)

Il dolce video messaggio della piccola Alice nell'ultima puntata di Detto Fatto. Mamma Bianca si commuove ascoltando le sue parole

Puntata scoppiettante quella di Detto Fatto in onda il 10 maggio 2019, puntata ricca di energia anche perchè i protagonisti di questa edizione hanno salutato il pubblico di Rai 2. Ieri infatti è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto, una edizione di successo condotta dalla bravissima Bianca Guaccero che non ha fatto sentire la mancanza, al pubblico del programma, di Caterina Balivo.

E nel corso di questa ultima puntata, Bianca Guaccero ha ricevuto anche una bellissima sorpresa. Sua figlia Alice le ha registrato un dolcissimo messaggio per dirle quanto sia stata brava in questa sua prima edizione di Detto Fatto.

BIANCA GUACCERO IN LACRIME PER IL VIDEO MESSAGGIO DI SUA FIGLIA ALICE A DETTO FATTO

La Guaccero non ama mostrare molto sui social sua figlia Alice e infatti anche ieri, nel video messaggio l’abbiamo vista solo di spalle. La conduttrice ama sua figlia più di ogni altra cosa al mondo e, dopo il doloroso divorzio da suo marito, si è legata in modo indissolubile a lei, come del resto ogni madre fa con suo figlio. Ed è chiaro che non ha potuto trattenere le lacrime sentendo le parole della piccola Alice. La bambina le ha ricordato che è stata bravissima in questa edizione di Detto Fatto ma che adesso è arrivato il momento di tornare a casa! Anche lei ha bisogno della sua mamma. “Torna a casa, dobbiamo andare al mare” ha detto la piccola alla sua mamma che intanto si era sciolta in lacrime.

QUI LE PAROLE DI BIANCA GUACCERO PER CATERINA BALIVO

La conduttrice non ha potuto trattenere la lacrime e Giovanni Ciacci, mentre il pubblico applaudiva ha voluto anche dire due parole per ringraziare Dario Acocella, l’ex marito di Bianca che ha registrato il video. “Vorrei ringraziare Dario che ci ha fatto avere questo video” ha detto Giò Giò mentre Bianca era ancora un fiume in piena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.