Programmi TV

Silvia Toffanin definisce il matrimonio di Pamela Prati una barzelletta: standing ovation in studio e tripudio sui social

Silvia Toffanin definisce tutta la storia del matrimonio di Pamela Prati una grande barzelletta e in studio il pubblico si alza tutto in piedi per lei

Scopriremo solo domani con i dati di ascolto se la puntata di Verissimo in onda oggi 11 maggio 2019, entrerà nella storia di Canale 5 anche per l’audience, ma una cosa è certa: sarà storia della tv. Un vero e proprio circo mediatico che Silvia Toffanin ha cercato di gestire al meglio ( e avrebbe potuto fare molto di più, avendo in mano più cose di quelle che ha fatto capire). Ma ha voluto lasciare tutti con il beneficio del dubbio, non nascondendo quello che pensa lei: che tutto questo sia una grande buffonata. A Verissimo, che avrebbe dovuto avere l’esclusiva del matrimonio di Pamela Prati, si scrive probabilmente l’ultima pagina di questa storia, almeno con la show girl presente. Già perchè di certo la Toffanin, con le parole “buona vita” non augurava solo tanta serenità alla Prati, ma le faceva anche capire che le porte del suo studio probabilmente non si apriranno più, neppure se Marco Caltagirone dovesse restare per ore attaccato al campanello per chiedere di mostrarsi. “Ci hanno chiesto di mostrarlo di spalle, ci hanno detto che siccome lui è ricco e non vuole soldi non servono documenti, ci hanno detto di fare una chiamata su Skype dal camerino, ma dove siamo? Batman, Dallas?” ha detto la Toffani spazientita per quello che è successo.

A VERISSIMO SILVIA TOFFANIN E TUTTI I SUOI DUBBI SULLE NOZZE DI PAMELA PRATI

E già perchè le contraddizioni della coppia Pamela Prati-Marco Caltagirone sono tante: pronti a firmare una esclusiva per il matrimonio ma poi la riservatezza torna di moda quando si deve andare in studio a rispondere a e delle domande. E poi sapete quanto sono distanti i camerini, ci vogliono 30 minuti per entrare, prendere una foto e uscire. Tutto regolare per la Prati e per la sua manager che tra l’altro questo pomeriggio ha mostrato sui social anche le foto delle bottiglie di acido sotto casa.

Una vicenda che sembra esser degna di una puntata di Quarto Grado, la Toffanin avrebbe avuto bisogno della squadra di Nuzzi al suo fianco. Battutacce a parte, la Toffanin per tutta la puntata non ha nascosto il suo punto di vista. Ha preso posizione, come poche altre sue colleghe hanno fatto. Ma ricordiamoci una cosa: mercoledì scorso Barbara d’Urso è stata molto chiara. E ha ribadito un concetto: crede alla Prati ma se davvero dovesse scoprire che tutto questo è una messa in scena, si “incazzerà” tantissimo. E noi Carmelita arrabbiata l’abbiamo vista. E se la Toffanin si è mantenuta calma e sarcastica oggi, probabilmente la D’Urso la prenderà in altro modo…

E se la Toffanin ha parlato di questa vicenda, come di una barzelletta, prima di vedere la foto di Marco Caltagirone ( della serie Che fine ha fatto Carmen San Diego…) e poi ha detto di crederci al 50 %, i giornalisti, quelli che tanto la Prati ha citato in questa intervista, a quanto pare, hanno in mente un altro finale in questa storia.

Vi ricordiamo solo che Gabriele Parpiglia, oltre a essere uno dei giornalisti di punta della rivista Chi, lo scorso mercoledì ha anche fatto pubblicamente pace con Barbara d’Urso, lasciandosi alle spalle anni di dissapori. E qualcosa ci dice che tutto questo, mercoledì sera, a Live-Non è la d’Urso, avrà un suo perchè.

Nel frattempo sui social, Silvia Toffanin è diventata l’eroina del pubblico che ha seguito questa puntata di Verissimo. Non solo la standing ovation in studio per Silvia, cosa davvero assurda in positivo, ma anche un tripudio sui social per chi pensa che oggi, si sia scritta una delle pagine più trash del piccolo schermo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.