Eliana Michelazzo mostra sui social la foto delle minacce con l’acido ricevute


Puntata davvero scoppiettante quella di Verissimo in onda l’11 maggio 2019, più che nel salotto di Silvia Toffanin, pensavamo di esseire a Quarto Grado, ma questa è un’altra storia. E’ inutile aggiungere altro a questa vicenda, se non limitarci a raccontare quanto accade. Ognuno poi si farà il suo personale parere. Del resto anche la conduttrice rivolgendosi a Pamela Prati, dopo l’intervista ha detto di crederle solo a metà. Di questo intervento si è molto scritto e detto in questi giorni, dopo la registrazione di due giorni fa ma oggi abbiamo visto tutti quello che è successo e abbiamo anche ascoltato le parole di Eliana Michelazzo, amica e agente di Pamela Prati. Anche sul loro rapporto si è detto di tutto: avrebbero litigato in aeroporto, sarebbero ai ferri corti, la Prati sarebbe scappata in Sardegna per sfuggire ai paparazzi. Cosa sarà vero? Non possiamo saperlo.

Ma Eliana oggi mostra sui social una foto che dimostra come questa storia sia sfuggita di mano. Per due motivi: se davvero delle persone hanno gettato dell’acido davanti casa di Eliana o di Pamela Prati, siamo davvero arrivati a un punto di non ritorno, e lo stesso vale se questa cosa è stata inventata ( ma non abbiamo motivo di credere che si arrivi a tanto).

ELIANA MICHELAZZO IN LACRIME A VERISSIMO E SUI SOCIAL MOSTRA LE FOTO DELL’ACIDO

L’agente di Pamela Prati spiega che per giorni non hanno detto nulla ma che la paura è stata tanta. E oggi, mentre andava in onda la puntata di Verissimo, Eliana Michelazzo ha deciso di mostrare sui social le immagini di quello che è successo. Ha mostrato quindi le foto delle bottiglie di acido lasciate davanti casa.

La Michelazzo, in lacrime, ha spiegato che questa situazione sta degenerando e che non riesce a capire perchè tutte queste persone hanno voluto parlare adesso. Lei ribadisce che si è affidata agli avvocato e che non ha mai ricevuto nessuna querela dalla gente che oggi punta il dito contro di lei e contro la sua collaboratrice Pamela Perricciolo.

Nel corso dell’intervista invece Eliana ha cercato di spiegare che lei ha insistito anche per avere Marco Caltagirone in studio e che non ha capito il motivo per il quale non ha voluto presenziare.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close