News spettacolo

Eliana Michelazzo mostra sui social la foto delle minacce con l’acido ricevute

Eliana Michelazzo in lacrime a Verissimo e sui social mostra le foto dell'acido davanti casa

Puntata davvero scoppiettante quella di Verissimo in onda l’11 maggio 2019, più che nel salotto di Silvia Toffanin, pensavamo di esseire a Quarto Grado, ma questa è un’altra storia. E’ inutile aggiungere altro a questa vicenda, se non limitarci a raccontare quanto accade. Ognuno poi si farà il suo personale parere. Del resto anche la conduttrice rivolgendosi a Pamela Prati, dopo l’intervista ha detto di crederle solo a metà. Di questo intervento si è molto scritto e detto in questi giorni, dopo la registrazione di due giorni fa ma oggi abbiamo visto tutti quello che è successo e abbiamo anche ascoltato le parole di Eliana Michelazzo, amica e agente di Pamela Prati. Anche sul loro rapporto si è detto di tutto: avrebbero litigato in aeroporto, sarebbero ai ferri corti, la Prati sarebbe scappata in Sardegna per sfuggire ai paparazzi. Cosa sarà vero? Non possiamo saperlo.

Ma Eliana oggi mostra sui social una foto che dimostra come questa storia sia sfuggita di mano. Per due motivi: se davvero delle persone hanno gettato dell’acido davanti casa di Eliana o di Pamela Prati, siamo davvero arrivati a un punto di non ritorno, e lo stesso vale se questa cosa è stata inventata ( ma non abbiamo motivo di credere che si arrivi a tanto).

ELIANA MICHELAZZO IN LACRIME A VERISSIMO E SUI SOCIAL MOSTRA LE FOTO DELL’ACIDO

L’agente di Pamela Prati spiega che per giorni non hanno detto nulla ma che la paura è stata tanta. E oggi, mentre andava in onda la puntata di Verissimo, Eliana Michelazzo ha deciso di mostrare sui social le immagini di quello che è successo. Ha mostrato quindi le foto delle bottiglie di acido lasciate davanti casa.

La Michelazzo, in lacrime, ha spiegato che questa situazione sta degenerando e che non riesce a capire perchè tutte queste persone hanno voluto parlare adesso. Lei ribadisce che si è affidata agli avvocato e che non ha mai ricevuto nessuna querela dalla gente che oggi punta il dito contro di lei e contro la sua collaboratrice Pamela Perricciolo.

Nel corso dell’intervista invece Eliana ha cercato di spiegare che lei ha insistito anche per avere Marco Caltagirone in studio e che non ha capito il motivo per il quale non ha voluto presenziare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.