Pamela Prati chiude il caso, si sposa ma lo farà in maniera privata (Foto)


Pamela Prati matrimonio

Sembrano non finire mai gli episodi che riguardano Pamela Prati e il suo matrimonio ancora da fare con Mark Caltagirone, ma è dalle anticipazioni di Verissimo che arrivano nuove indiscrezioni (foto). Se lo aspettavano i tanti che Pamela Prati alla fine avrebbe rimandato le nozze preferendo sposarsi in maniera privata, come ha detto lei, ma aggiungendo anche che forse inizia ad esserci qualche problemino tra i due innamorati. Silvia Toffanin ha fatto capire chiaramente qual è il suo pensiero e si aggiunge alla lunga lista di chi non crede che Mark Caltagirone esista davvero; intanto Pamela confessa di essere distrutta. Ad ogni domanda la showgirl ha una risposta ma nessuna sembra più convincere chi la ospita nei propri programmi e anche la dolce Silvia Toffanin è esplosa sentendosi presa in giro. Sembra che con l’intervista che vedremo domani in onda a Verissimo Pamela Prati chiuda il caso allontanandosi da tutti.

PAMELA PRATI A VERISSIMO RACCONTA PERCHE’ HA RIMANDATO LE NOZZE E DA’ TUTTE LE RISPOSTE

“Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela Perricciolo” ha confidato la protagonista del gossip di queste ultime settimane, aggiungendo: Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore”. A ogni domanda ha una risposta e spiega anche che a Verissimo non aveva dato nessuna conferma perché hanno dovuto cambiare la location: Ci hanno detto di no all’ultimo per tutto quello che avevano sentito. Poi abbiamo trovato un’altra location in Toscana a Prato, e doveva essere l’8 maggio”.


Un mistero dietro l’altro, tante difficoltà in un solo matrimonio, una trama che è molto meglio di un film ma Pamela desidera difendere il suo compagno: È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza. In questo momento, non c’è un’atmosfera delle migliori tra di noi. Io non ce la faccio più, perché scrivono delle cose non belle, ma è la loro versione”. Domani ne sapremo ancora di più.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close