Programmi TV

A Live-Non è la d’Urso Pamela Prati in diretta racconta la sua verità sul matrimonio saltato

A Live non è la d'Urso ospite della puntata in diretta il 15 maggio 2019 Pamela Prati per raccontare la sua verità sulle nozze saltate

Pensavate che l’ospitata in quel di Verissimo da Silvia Toffanin sarebbe stata l’ultima di Pamela Prati? Sbagliavate. E’ vero che era stata la show girl a dire che questa tv fatta di cattivoni l’aveva stancata e che avrebbe dovuto staccare la spina ma a quanto pare, la lucina rossa, non le dispiace poi così tanto visto che sente l’esigenza di tornare in quel di Canale 5 per raccontare di nuovo, la sua verità. Che cosa avrà poi da aggiungere? Ci sembra abbastanza chiaro che abbia detto tutto quello che doveva dire nel salotto di Verissimo e invece, nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 15 maggio 2019, la Prati ha deciso di tornare in tv per ribadire alcuni concetti. E qualcuno già pensa che sarà una sorta di trappolone per la Prati che probabilmente si troverà in studio dopo l’uscita di altri servizi compromettenti che potrebbero arrivare proprio domani mattina ( ricordiamo che domani esce il nuovo numero di Chi e che Dagospia potrebbe lanciare nuove bombe). Insomma la Prati domani sera sarà nel salotto di Canale 5 per affrontare anche la d’Urso, dopo il faccia a faccia con Silvia Toffanin ma, questa volta, lo spettacolo sarà in diretta e non ci sarà del tempo per pensare a cosa dire o a cosa fare.

LIVE-NON E’ LA D’URSO: PAMELA PRATI OSPITE DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 MAGGIO 2019

La Prati quindi ha deciso, dopo la puntata di Verissimo, che c’è ancora altro da raccontare e che lo farà da Barbara d’Urso. E visto che Marco Caltagirone aveva promesso che avrebbe partecipato al programma di Canale 5 dopo le nozze, chissà che non arriverà proprio domani sera a gran sorpresa. Non dimentichiamo anche che la d’Urso, all’inizio di questo scandalo, aveva raccontato una chicca passata per ora in secondo piano ma che potrebbe esser tirata fuori al momento giusto. Aveva infatti detto che da oltre un anno sul suo cellulare arrivano messaggi da un certo Mark Caltagirone, che dovrebbe essere appunto il fidanzato della Prati. Perchè le ha scritto e che cosa le ha scritto? Lo rivelerà adesso che avrà modo di avere Pamela Prati di fronte a lei?

Lo scopriremo domani 15 maggio 2019 in diretta dalle 21,20 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.