Pomeriggio 5, Fabrizia de Andrè scioccata dall’atteggiamento di Giorgio nella casa del GF 16


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 maggio 2019, si è molto parlato di quello che è successo nella puntata del Grande Fratello 16 in onda ieri. E sicuramente uno dei momenti più forti della puntata è stato quello del confronto tra Francesca de Andrè e il suo fidanzato Giorgio che non è però andato come molti si aspettavano. Poche persone hanno compreso l’atteggiamento di Giorgio che non è sembrato affatto colpito dalla vicinanza tra la sua fidanzata e Gennaro. A commentare quello che è successo nella casa del Gf ieri, anche Fabrizia, la sorella di Francesca de Andrè.

FABRIZIA DE ANDRE’ COMMENTA L’ENTRATA DI GIORNO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16

La sorella di Francesca de Andrè ha quindi commentato quello che è successo, prima di vedere il servizio dedicato al tema, dicendo che è davvero tutto surreale e che non ha capito il motivo dell’atteggiamento di quello che dovrebbe essere suo cognato. “Cosa aveva da ridere…” si è chiesta la De Andrè che ha dato ragione ad Ambra, tra gli altri ospiti della puntata, che sostiene come Giorgio si sia comportato in modo irrispettoso verso la sua donna.

Rivedendo poi il filmato ha commentato dicendo che prova molta tenerezza per Gennaro. “Io in quelle immagini vedo che c’è una forte attrazione, sarà Francesca a dover spiegare queste cose. Se lei parla di amicizia questo non lo so ma sarà lei a dover dare delle spiegazioni. Io da quello che vedo, vedo una attrazione” ha commentato Fabrizia. In merito a Giorgio: “Non è stato un bell’ingresso, tutto qui”.

Con la frase, hai fatto bene, che ha detto a Gennaro, si commenta da soloha detto Fabrizia. La conduttrice quindi ha chiesto cosa consiglierebbe lei a Francesca. “Mia sorella conosce la mia opinione su Giorgio. Quando uscirà ne parlerò ancora. Io di Gennaro posso dire che mi piace, il mio voto va a Gennaro e io spero che si avvicini a lui” ha detto Fabrizia.

Secondo Ambra, Francesca non riesce ad avere la percezione del suo fidanzato. “Ha mortificato la sua fidanzata” ha detto Ambra nel salotto di Canale 5. Non ha dubbi su quello che succederà fuori dalla casa, Raffaello Tonon: “E’ una storia marcia, è una storia senza fondamento che è già finita.”

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close