Reality e Talent

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè, il tradimento del fidanzato era una fake news

Tanto fumo e poco arrosto: alla fine non c'è stato alcun tradimento...

francesca de andre grande fratello 16


Al grido di “A casa mia? A casa mia? A casa mia? Io gli do fuoco!”, sette giorni fa avevamo lasciato Francesca De André particolarmente arrabbiata nella casa del Grande Fratello 16. Il motivo di questo nervosismo proviene dalla visione di alcune foto pubblicate da un noto settimanale italiano che, fra uno scatto e l’altro, alludeva ad un possibile tradimento del suo fidanzato – Giorgio – con una misteriosa bionda ritratta nelle foto, scattate proprio davanti all’ingresso dell’abitazione di Francesca De André.

In realtà questa rivelazione shock si è sgonfiata nel giro di 12 ore dalla sceneggiata messa in scena da Francesca De André nello scorso appuntamento: già nella puntata dell’8 maggio, molti opinionisti di Pomeriggio5 hanno svelato che fra Giorgio e la bionda Rosi non c’è alcunché; i due erano assieme ad altri amici in comune e il gruppo si era riunito per questioni puramente lavorative…

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè incontra Rosi (Roxy) Zamboni

Dopo aver riaccennato al caso, nella puntata del 13 maggio 2019 Barbara D’Urso porta nella casa la bionda protagonista della storia, tale Rosi detta Roxy Zamboni. Inizialmente le due si urlano dietro le peggio cose. Ma dopo alcuni minuti, la De André comprende di aver frainteso tutto: la donna davanti a lei cita i nomi di alcuni amici in comune spiegandole che era a casa sua con il suo fidanzato ma anche con queste altre persone per pure questioni lavorative. “Al massimo ci siamo presi un caffè al bar” ha aggiunto.

A quei nomi, Francesca De André prende concretezza del fatto che forse l’articolo scandalistico era solo una fake news. Del resto la stessa Roxy rivela che Giorgio non è il suo genere di uomo (“Sono stata con due calciatori famosi io!”) e che in quanto madre è rimasta ferita dagli epiteti ricevuti in settimana dalla concorrente del Grande Fratello.

La faccenda viene ulteriormente chiarita con l’ingresso in casa del fidanzato di Francesca De Andrè, che corre subito dalla ragazza per riabbracciarla.

Tutto è bene quel che finisce bene? Più o meno sì, visto che Barbara D’Urso ha decido di archiviare un triangolo e di aprirne in coda subito un altro: Gennaro Lillio pare abbia palpato Francesca De André con fare “particolarmente affettuoso” per usare un eufemismo. Giorgio però sembra non esserne risentito ridendoci su: “Hai fatto così? E hai fatto bene!” ha scherzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.