Uomini e Donne anticipazioni trono over: dopo lo schiaffo Pamela lascia Stefano definitivamente?


E’ stata registrata oggi a Roma una nuova puntata di Uomini e Donne e, grazie alle anticipazioni delle talpe del Vicolo delle News, possiamo raccontarvi quello che è successo. Come vedrete nella puntata del trono over in onda domani, Pamela e Stefano erano stati ospiti la scorsa settimana ma il momento romantico che hanno vissuto, è stato cancellato da una rivelazione di Roberta. Vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni che, Stefano si era presentato in studio per suggellare questa storia dove tutto era iniziato con un anello. Qualcosa però non è andato come si aspettava perchè Roberta, sua ex conoscenza, ha deciso di “vendicarsi” di Pamela, mostrandole dei messaggi che i due si sono scambiati di nascosto qualche mese fa, messaggi di cui la donna non era a conoscenza. La rivelazione di Roberta ha sconvolto Pamela che, dopo aver dato uno schiaffo a Stefano, gli ha lanciato contro l’anello che aveva appena ricevuto e ha lasciato lo studio.

Cosa è successo dopo? A quanto pare Pamela e Stefano sono stati protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne e nell’ultima registrazione hanno rivelato come vanno le cose tra di loro.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: STEFANO E PAMELA SI SONO LASCIATI IN MODO DEFINITIVO?

I due entrano in studio e spiegano quello che è successo. Pare che Pamela non abbia preso affatto bene quello che Roberta le ha mostrato e lei e Stefano non si sono visti dopo l’ultima registrazione. Lei non può perdonare quello che ha scoperto tanto da decidere di ritornare nel programma in cerca di un nuovo amore. Una ripicca? Difficile pensare che si abbia la voglia di restare in un programma per cercare di nuovo l’amore quando fino a pochi giorni prima, si facevano promesse serie a un altro uomo ( e che quindi probabilmente i sentimenti provati erano quelli d’amore…). In ogni caso pare che Stefano sia intenzionato a far capire a Pamela che non deve reagire in questo modo, che è stato un errore ma che non significa nulla visto che dopo lui si è sempre comportato bene…

In studio pare che Pamela sia stata attaccata dalle signore che avrebbero usato anche dei termini poco gentili nei suoi confronti. A quanto pare quindi, in queste ultime puntate del trono over, ne vedremo davvero delle belle.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close