Programmi TV

Amici 18, arriva Antonella Clerici super ospite della semifinale di Maria De Filippi (Foto)

Antonella Clerici dice sì a Maria De Filippi e sarà ad Amici sabato 18 maggio per la semifinale (foto)

clerici ad amici


Gran colpo per Maria De Filippi avere Antonella Clerici ad Amici 18 sabato 18 maggio (foto). La conduttrice di Rai 1 sarà la super ospite della semifinale anche se molti pensano che le sarà affidato il ruolo di presidente di giuria. Antonella Clerici quindi sarà seduta accanto a Loredana Bertè? Lo scopriremo seguendo la puntata di sabato sera di Amici. Intanto, bastano già queste anticipazioni del talent show di Maria De Filippi per entusiasmare la parte di pubblico che adora l’ex padrona di casa de La prova del cuoco ma anche per far chiacchierare sull’ennesimo ospite Rai che corre in favore di Maria, ovviamente “nemica” in termini di ascolti dei programmi del sabato sera della Rai. Dopo Mara Venier arriva addirittura Antonella Clerici e se la De Filippi gongola qualcuno potrebbe storcere il naso. Ricordiamo però che sabato prossimo su Rai 1 non andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle ma l’Eurovision Song Contest. Immaginiamo quindi che in caso contrario la Clerici forse non avrebbe fatto un torto del genere alla collega Milly Carlucci.

ANTONELLA CLERICI ALLA SEMIFINALE DI AMICI 18 SABATO 18 MAGGIO 2019

Per la prima volta Maria De Filippi e Antonella Clerici saranno nello stesso programma sulle reti Mediaset, in prima serata, di sabato sera. Si sono incontrate anche sul palco dell’Ariston quando Carlo Conti volle Maria accanto e Antonella ospite.

Non c’è dubbio che Antonella sia una vera esperta in talent per i giovani. Nel suo cuore è rimasto Ti lascio una canzone, è lei che ha visto nascere e battezzato il trio Il Volo. Ben più recente poi il successo di Sanremo Young, il talent dedicato agli adolescenti di cui abbiamo già visto due edizioni andate in onda subito dopo il festival di Sanremo. Non ci resta che seguire la semifinale di Amici con tutti gli ospiti di Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.