Antonella Clerici mostra il video della caduta per colpa del gradino a Sanremo Young (Foto e Video)


Chi ha seguito l’ultima puntata di Sanremo Young, il talent show di Antonella Clerici, la finale che ha visto vincitrice Tecla Insolia, avrà visto anche gli ospiti della serata e magari anche il gradino non visto da Riccardo Cocciante (foto e video). Il cantautore che con le sue canzoni d’amore ha fatto innamorare tante coppie è riuscito a non cadere mantenendo l’equilibrio, ma c’è qualcuno che non c’è riuscito e Antonella Clerici lo mostra in un simpatico video. Passata la tensione per la finale di Sanremo Young anche la Clerici si fa qualche risata in più e sottolinea che oltre a tanta bella musica nel suo programma del venerdì sera ci sono stati anche tanti sorrisi. E se qualcuno non avesse visto la caduta di Maurizio Vandelli e la quasi caduta di Riccardo Cocciante ci pensa la conduttrice a mostrare il simpatico video che ha realizzato proprio la vittima del gradino killer.

ANTONELLA CLERICI MOSTRA IL VIDEO PIU’ DIVERTENTE DI SANREMO YOUNG

Antonella Clerici ringrazia Maurizio Vandelli per il divertente filmato e lo posta sul suo profilo social aggiungendo risate e fiori. Sorridere fa bene ed è anche evidente che per la conduttrice e gli altri protagonisti la seconda edizione di Sanremo Young sia stata un vero successo.

Infatti sono state tutte puntate perfette tra canzoni di Sanremo, ospiti e ogni altro momento mostrato. Riccardo Cocciante ospite della finale di Sanremo Young come sempre ha emozionato tutti e adesso è il momento di sorridere e applaudire la sua capacità di equilibrio e di proseguire lo spettacolo senza un attimo di stop. Cosa è accaduto invece a Maurizio Vandelli per colpa di quel gradino? Guardate il video in basso. Con Antonella Clerici invece l’appuntamento oltre che sui social è per un altro programma Rai al momento ancora segreto. Presto ne sapremo di più.

Alla prossima edizione di Sanremo Young!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close