Programmi TV

Boom di ascolti per Uomini e Donne ma la secchiata di Tina a Gemma non piace a nessuno

Boom di ascolti per il trono over di Uomini e Donne con la secchiata di Tina a Gemma Galgani si vola ancora

Nuovo record di ascolti per Uomini e Donne che, con la puntata del 15 maggio 2019, supera la media di 3,1 milioni di spettatori nella prima parte. Numeri assolutamente eccellenti per il mese di maggio che Maria de Filippi incassa grazie al trono over, sempre più seguito e sempre più amato. Ma se gli ascolti sono davvero d’oro, c’è da dire che il pubblico non gradisce alcune delle cose che accadono in studio, come ad esempio la secchiata di acqua fredda sganciata da Tina in testa a Gemma Galgani. Sui social si parla persino di bullismo e a tal proposito vogliamo farci e farvi una domanda: ma credete davvero che Gemma non sappiamo nulla di quello che la Cipollari le prepara in ogni puntata? E’ ormai chiaro a tutti che le due signore interpretino una parte ben studiata a tavolino e che siano entrambe felici di prestarsi a questo “gioco al massacro”. Pensate davvero che Maria de Filippi possa permettere un gioco che non è un gioco? Difficile da credere. La conduttrice si diverte con Gemma e Tina che a loro volta si divertono a recitare la parte delle due nemiche ma che probabilmente, alla faccia nostra, sono più amiche di quello che non dimostrano.

Insomma un simpatico o forse poco simpatico siparietto che ieri però, piacendo o non piacendo, ha fatto il giro dei social diventando più che virale.

UOMINI E DONNE NUMERI ANCORA DA RECORD PER IL TRONO OVER

E mentre sui social il pubblico si indigna, la redazione di Uomini e Donne si gode questi numeri in attesa delle puntate del trono classico dedicate alle scelte che dovrebbero essere registrate, e poi andare in onda a breve.

Il programma di Canale 5 dovrebbe andare in onda fino al 31 maggio 2019, ci aspettano quindi altre due settimane piene in compagnia dei protagonisti di Uomini e Donne e nuovi pomeriggio all’insegna dei record di ascolti, grazie anche al freddo e al maltempo che sembra non voler mollare il nostro paese. Tutti davanti alla tv in attesa di poter mangiare un gelato, si spera, il prima possibile!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.