Programmi TV

Da Mattino 5 le parole di Cristian Imparato su Michael Terlizzi e non solo

Cristian Imparato ritorna a parlare di Michael Terlizzi e della presunta omosessualità. Luca Onestini lancia il dubbio: "A Cristian piace Michael".

mattino 5

Durante la puntata di oggi giovedì 16 maggio 2019 di Mattino 5, sono stati ospiti in studio, tra gli altri, Cristian Imparato, Franco Terlizzi e Luca Onestini. La conduttrice Federica Panicucci ne ha approfittato per parlare, ancora una volta, della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, attualmente concorrente del Grande Fratello 16. Come sappiamo, Cristian ha aperto parecchi dubbi nella casa. Lo stesso Michael ha più volte ribadito di non essere omosessuale ma l’argomento continua a far parlare. Imparato ha fatto delle nuove dichiarazioni su Michael, vediamo che cosa ha detto a Mattino 5.

Cristian Imparato innamorato di Michael Terlizzi? Le sue parole a Mattino 5

Cristian Imparato è stato criticato nelle ultime settimane per i suoi sospetti su Michael Terlizzi.

“Io ho aperto la prima settimana la discussione tra me e Michael” afferma Cristian a Mattino 5 chiarendo che dopo aver esposto i problemi step by step è arrivato ad avere questa sensazione. Imparato si è anche chiarito con Franco Terlizzi, padre di Michael, che lo ha pure invitato a casa sua a conoscere la sua famiglia. Ma è Luca Onestini a lanciare l’ipotesi: “A Cristian piace Michael”. Imparato ha subito risposto: “Voglio un bene fraterno. Non sono assolutamente innamorato di Michael”. La conduttrice Federica Panicucci cerca di indagare più a fondo sulla questione chiedendo anche a Cristian come mai nutre così tanto interesse nel sapere l’orientamento sessuale di Michael. “Non mi interessa” afferma Imparato. “Non voglio parlare più di questo argomento” avrebbe anche detto il cantante nel confessionale del Grande Fratello 16. In un modo o in un altro però questo tema ritorna sempre. Cristian Imparato potrebbe davvero provare qualcosa per Michael Terlizzi o il suo è solo un dubbio e si tratta di una semplice amicizia?

Mattino 5, Cristian Imparato parla ancora di Michael Terlizzi: “Forte amicizia”

“Appena Michael uscirà dalla casa noi avremo una forte amicizia, vera” afferma Cristian Imparato da Federica Panicucci. “Te lo posso garantire” ribadisce l’ex concorrente del GF 16 alla conduttrice di Mattino 5. Non ci resta che attendere l’uscita di Michael dal reality show di Canale 5, a questo punto, per capire che cosa succederà e cosa affermerà Terlizzi riguardo alle nuove parole di Cristian.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.