Reality e Talent

GF 16, Michael Terlizzi è gay? I dubbi di Cristian Imparato

Michael Terlizzi del Grande Fratello è gay? Il suo compagno di avventura, Cristian Imparato, inizia ad avere dei dubbi e indaga.

michael gf 16

Cristian Imparato, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello ha confermato la sua omosessualità all’interno della casa più spiata d’Italia. Il giovane cantante però apre l’ipotesi: anche Michael Terlizzi è gay? Imparato sta cercando di ‘indagare’ a proposito per chiarire i suoi dubbi al riguardo. Quali sono i motivi che hanno spinto l’ex prodigio di Io Canto a fare delle supposizioni sul figlio di Franco Terlizzi? Vi spieghiamo subito cosa è successo.

Grande Fratello 16, l’ipotesi di Cristian Imparato su Michael Terlizzi: il perché dei dubbi del cantante

Cristian Imparato ha iniziato a sospettare l’omosessualità di Michael Terlizzi a causa di alcune affermazioni che il bel concorrente della casa del Grande Fratello 16 ha fatto su delle foto del cantante. Terlizzi ha guardato delle foto di Imparato sui social prima dell’inizio del GF.

“Comunque Cristian io vedo spesso anche le tue foto. Me le sono viste tutte. Mi è rimasta impressa una in particolare di te in vasca da bagno, in posa sexyha infatti affermato Michael. La risposta di Cristian non è tardata ad arrivare: “Quindi ti è piaciuta quella foto, ti è proprio rimasta in mente. Possiamo dire che la mia foto ti ha colpito.

Grande Fratello 16, Cristian Imparato a Michael Terlizzi: “E’ normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell’altra cosa”

Cristian Imparato ha proprio voglia di chiarire i suoi dubbi e si lascia andare in una chiacchierata più aperta con Michael Terlizzi. Il giovane cantante chiede a Terlizzi se i genitori, e in particolare il padre, hanno mai posto delle domande ‘strane’ o se hanno mai pensato qualcosa di ‘strano’ non avendo mai portato a casa una ragazza. “Ma dai è normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell’altra cosa” ha affermato Imparato.Io sono estremamente riservato. Però no, non ha pensato altro. Alla fine lui lavorava nei locali e mi vedeva insieme alle belle ragazze in giro in discoteca. Mi vedeva anche uscire con queste ragazze” afferma però Michael.

GF 16, Imparato stuzzica Terlizzi e chiede a Onestini: “Lo hai mai visto con delle ragazze?”

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini hanno partecipato a Temptation Island prima di essere concorrenti del Grande Fratello ed è per questo che Cristian Imparato si fa aiutare dal fratello di Luca nelle sue indagini su Terlizzi. “Ma tu lo hai mai visto con delle ragazze?” chiede Cristian. “Io non lo conosco fuori. Ci siamo sentiti anche dopo Temptation Island, ma solo al telefono” risponde però Gianmarco non chiarendo i dubbi di Imparato su Michael.

Ieri invece Michael aveva parlato delle sue teorie d’amore spiegando perchè non riesce a stare per più di qualche giorno al fianco di una donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.