Reality e Talent

Grande Fratello 16: Cristian Imparato coming out e offese a Karina Cascella? Lei risponde

Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, parla di coming out e afferma di essere gay. Parole su Karina Cascella. La risposta di lei.

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da pochissime ore eppure, i concorrenti della casa, hanno già molti argomenti da tirar fuori per far parlare. Questa volta è il turno di Cristian Imparato, il noto bambino cantante, ormai cresciuto, uscito trionfante dal talent di Gerry Scotti Io Canto. Il giovane talento musicale si è aperto ad alcuni degli inquilini della casa più spiata d’Italia parlando di coming out e facendo delle affermazioni su Karina Cascella che non ha tardato a rispondere. Ma ecco che cosa è successo.

Cristian Imparato al GF 16, coming out: “Io non l’avrei detto”

Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto” afferma Cristian Imparato all’interno della casa del Grande Fratello 16. Durante una puntata di Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi e Roger Garth hanno parlato di un possibile flirt tra Cristian Imparato e il parrucchiere della Tavassi.“Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettarecontinua il concorrente del reality della d’Urso. “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò” rivela il giovane e poi continua: “Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano “No, non esiste i bambini”. Viva i bambini e viva la diversità”.

Cristian Imparato offende Karina Cascella nella casa del Grande Fratello? La risposta inattesa di lei

L’ex bambino di Io Canto ha però fatto anche delle affermazioni su Karina Cascella. “E’ una stron*a, corn***zza napoletana, abbiamo battibeccato” afferma Cristian Imparato. “Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa” continua a proposito. Ma la risposta della Cascella non si fa attendere. Una fan di Karina la avvisa delle parole di Imparato su di lei attraverso Instagram e lei risponde: “Ma no era un modo di dire sicuramente non elegante ma non era dispregiativo. Ho visto il video”. Ci sarà ancora modo di parlare della vicenda?

I due si sono scontrati in diverse occasioni nelle puntate di Domenica Live durante le quali si parlava di chirurgia estetica visto che secondo la bella ex opinionista di Uomini e Donne, il siciliano si sarebbe rifatto. Cristian ha sempre smentito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.