Reality e Talent

GF 16 news, Michael Terlizzi e la sua teoria sull’amore: “Sono come il vento”

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16: Michael Terlizzi rivela la sua teoria sull'amore e sulle relazioni

Se ci fosse la Gialappa’s in azione nel Grande Fratello 16, Michael Terlizzi potrebbe essere sicuramente una preda perfetta. Il concorrente del Grande Fratello in queste ore si sta esponendo molto chiacchierando con tutti di tutto. Questa mattina poi ha esposto le sue teorie sull’amore a Cristian Imparato e Ivana Icardi che lo hanno ascoltato non senza difficoltà, non riuscendo a comprendere alcuni concetti espressi dal figlio di Franco Terlizzi. E sui social, sono molti i telespettatori a ironizzare, mentre seguono la diretta, sul fatto che Michael sia laureato in filosofia!

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GF 16: LE TEORIE SULL’AMORE DI MICHAEL TERLIZZI

Nelle prime ore nella casa il giovane concorrente ha anche parlato molto di come un personaggio che partecipa a questo esperimento possa arrivare a casa, lasciando intuire di essere molto frenato anche da questo punto di vista. Poi prima di pranzo, ha iniziato a esporre le sue teorie sull’amore a Cristian e a Ivana che lo hanno ascoltato. Michael dice di non essere una persona da sentimenti amorosi. Ha molti amici, ama la sua famiglia ma non ha mai provato nulla di così forte per una donna. E spiega che di donne nella sua vita ce ne sono state ma lui non si è mai legato a nessuna.

Ivana quindi prova a fargli capire che deve cambiare impostazione di partenza: se già crede che non troverà una donna alla quale legarsi parte male. Anche Cristian è dello stesso avviso e non riesce a seguire Michael nel suo ragionamento. Ma il Terlizzi ha la sua teoria: “Io mi conoscono io sono come il vento. Oggi ci sono, domani no. Sono così non posso cambiare.”

Michael racconta che, nonostante questo suo tipo di atteggiamento, molte donne si sono legate a lui anche se non ha mai fatto promesse, anche se lui non ha mai provato amore.

MICHAEL TERLIZZI PARLA CON JESSICA DELLA SUA MALATTIA-LEGGI QUI

Poi ribadisce che a lui interessa arrivare al pubblico per quello che ha in testa non perchè è un bel pezzo di carne. Il giovane concorrente non nasconde le sue insicurezze e spiega che quando è “diventato famoso” per le inquadrature e per il suo sguardo, si è accesso qualcosa in lui che lo ha portato a riflettere e a pensare. Scoprendo quindi delle sue insicurezze si è chiuso e spera che questa esperienza possa servire in qualche modo per sboccarsi anche da questo punto di vista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.