Domenica IN la Rai blocca gli ospiti di Mara Venier: saltano De Filippi e Giletti?


Che succede in casa Rai ? A quanto pare tira una strana aria nei corridoi di viale Mazzini e a farne le spese potrebbero essere le ultime puntate di Domenica IN. Mara Venier infatti aveva pensato a due puntate davvero scoppiettanti per chiudere in bellezza la sua stagione del “ritorno” su Rai 1, e forse anche quella dell’addio. Purtroppo però, a quanto pare, non potrà avere gli ospiti che vuole. Che cosa sarebbe successo? Iniziamo dal poco che si sa su Maria de Filippi. Sabato scorso, Mara Venier ha ricevuto il “permesso” da parte della Rai, di essere ospite dalla De Filippi nella puntata di Amici 18 che tra l’altro, ha battuto dopo settimane, Ballando con le stelle. Nella diretta, Mara Venier, aveva chiesto a Maria di essere ospite a Domenica IN e la De Filippi si era detta libera per il 19 maggio 2019. Mara e Maria quindi si erano strette la mano siglando questo accordo. Ma pare che qualcosa non abbia funzionato. Maria, che è in ottimi rapporti con Piersilvio Berlusconi, avrebbe ricevuto senza troppe difficoltà il permesso per poter partecipare a Domenica IN come ospite. Ma sarebbe stata la Rai a non volere la presenza della conduttrice nel salotto di Rai 1. Tutte indiscrezioni che però, visto che la promessa era stata fatta in diretta, potrebbero essere confermate domenica quando, nel salotto di Rai 1, la de Filippi non ci sarà.

Al momento Mara Venier non ha commentato in nessun modo queste notizie ma sicuramente, visto che non ha peli sulla lingua, immaginiamo che potrebbe anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa proprio questa domenica.

Non finisce però qui la “serie di divieti” che la Rai avrebbe imposto a Mara.

DOMENICA IN 19 MAGGIO 2019: SALTA ANCHE L’OSPITATA DI MASSIMO GILETTI?

Nelle ultime ore quindi si era parlato degli ospiti che ci sarebbero stati in questa penultima puntata di Domenica IN. E oltre al nome di Alessia Marcuzzi, dato tra l’altro da Tvblog nelle sue anteprime, è circolato anche quello di Massimo Giletti. Il conduttore di La7, che sarebbe a quanto pare in pole position per tornare in Rai, doveva essere ospite sempre il 19 maggio, nel pomeriggio di Rai 1. Un ritorno a casa per Giletti che però, a giudicare sempre da quanto si apprende da Tvblog in questi minuti, non ci sarà. E sarebbe stata ancora una volta la dirigenza di Rai 1 a bloccare anche questa ospitata.

Pare che la presenza di Giletti fosse prevista da tempo anche perchè il conduttore avrebbe dovuto presentare il suo nuovo libro nel salotto di Domenica IN. E allora perchè la Rai, in particolare l’AD Salini, avrebbe bloccato questa ospitata? Al momento non è dato saperlo ma immaginiamo, che anche in questo caso, potrebbe essere il diretto interessato, magari proprio da Non è l’Arena, a rivelare il motivo di questa situazione.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close