Karina Cascella contro Pamela Prati: “Fai schifo, sei una truffatrice”


Animi particolarmente agitati nella puntata di Live-Non è la d’Urso del 29 maggio 2019. Dopo la confessione di Pamela Prati e la sua intervista a Verissimo, gli ospiti della trasmissione di Canale 5 non riescono proprio a credere alla versione data dalla show girl. E tra le persone più agguerrite c’è sicuramente Karina Cascella che non ci sta: basta continuare a dire che la Prati è una vittima. Non lo è: anche lei sapeva che Marco Caltagirone non esiste e ha preso in giro tutti. Di questo non ha dubbi la Cascella che non ha paura di esporsi e di usare anche toni forti contro la Prati. E ironizza anche sulla presenza di Pamela Prati a Chi l’ha visto: ” Stasera Pamela è in una trasmissione tra l’altro che si occupa di persone scomparse. Allora io dico: chi stai cercando, Caltagirone? “.

KARINA CASCELLA CONTRO PAMELA PRATI: FAI SCHIFO

In merito alla partecipazione di Pamela Prati a Chi l’ha visto, la Cascella ha così commentato:

Lei è in una trasmissione che si occupa veramente di persone scomparse, di cronaca, con persone che a volte vengono ritrovate vive, altre volte morte, è una trasmissione che dovrebbe occuparsi di cose molto serie e di truffe. La verità è che la truffa ve la sta facendo Pamela Prati!

E dopo aver ascoltato la lettera della mamma del piccolo “Sebastian” usato per interpretare a sua insaputa il ruolo del figlio affidatario della Prati, la Cascella sbotta:

Almeno Eliana ha mostrato una certa sensibilità, ha chiesto scusa e ci ha messo la faccia. Non ci dimentichiamo che ha parlato Eliana, perché sennò Pamela non sarebbe mai uscita fuori. Diciamo anche che se Eliana non avesse parlato…alla cara Pamela Prati, che spero mi stia guardando, volevo dire che ti devi proprio vergognare. A nome di tutte le mamme d’Italia e delle mamme che cercano di avere dei figli in affidamento. Davanti alle telecamere io, Karina Cascella, ti dico che tu Pamela Prati di devi vergognare perché fai schifo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close