Programmi TV

Uomini e Donne, un ex tronista è nei guai: problemi con il fisco, chi sarà?

Uno tra gli ex tronisti di Uomini e Donne sarebbe nei guai per problemi con il fisco tanto da vendere la casa: ecco cosa sappiamo

tronista

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano e, in queste ultime ore, dei rumors stanno ruotando proprio intorno a uno dei tanti ex tronisti che hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. Un ex tronista sarebbe davvero nei guai. A svelare che cosa sta accadendo è il settimanale Oggi. Qui si legge, infatti, che uno degli ex tronisti del programma in onda su Canale 5 avrebbe dei seri problemi con il fisco. Chi è l’ex protagonista di Uomini e Donne ad essere in vista in questa complicata storia? Nel frattempo vi sveliamo anche un dettaglio. Continuate a leggere per capirne di più.

Un ex tronista di Uomini e Donne vende la casa e prende una stanza in affitto a causa di problemi con il fisco

Da quello che si legge, non emerge soltanto il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia dei guai seri con il fisco. Arriva anche un nuovo dettaglio riguardo a questa situazione. Chi si è seduto per tanto tempo sul trono di Maria De Filippi infatti, avrebbe deciso, in quanto si sarebbe visto praticamente costretto, di vendere la sua casa per andare a dormire in una stanza presa in affitto in provincia di Milano, più precisamente a Sesto San Giovanni. Da questo si deduce quindi che parliamo di un tronista che viveva a Milano…

Uomini e Donne ultime: chi dei tronisti ha problemi con il fisco?

Fino ad ora non è stato ancora reso noto quale sia l’ex tronista ad essere il protagonista di questa vicenda. Sul web si fanno numerose ipotesi ma è ancora difficile capire chi sia il volto che si trova attualmente nei guai. Sul trono di Uomini e Donne, nel corso degli anni, si sono seduti davvero tanti personaggi e chi più, chi meno, è riuscito ad avere un ruolo importante nel mondo della tv, della moda oppure fa l’influencer e così via. Il tronista in questione è ancora conosciuto agli occhi del pubblico? Sembrerebbe proprio di sì e molto presto potrebbe finalmente spuntare il nome ufficiale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.