Chi è Christian Fregoni: il campione di Caduta Libera che fa impazzire tutte


campione caduta libera

Si chiama Christian Fregoni e fa il bagnino: è lui il nuovo campione di Caduta Libera che sta facendo impazzire tutte le fan del programma di Canale 5. Dopo la fine del regno di Nicolò Scalfi che è stato campione per quasi novanta puntate e che ha fatto appassionare i telespettatori di Caduta Libera, tutti pensavano che sarebbe stato difficile affezionarsi a un nuovo campione e, invece, è arrivato Christian. Fregoni non solo sta appassionando per la sua intelligenza dimostrata nel programma ma anche per la sua bellezza. Tanto che, sui social network, Christian Fregoni è stato etichettato come il campione più sexy di sempre a Caduta Libera.

Christian Fregoni è il più bello di sempre a Caduta Libera e ha già vinto: ma ecco chi è davvero il campione e che cosa fa nella vita

Christian Fregoni, proprio come l’ex campione Nicolò, sbarca a Caduta Libera da Brescia. Il concorrente del programma di Gerry Scotti ha già portato a casa ben 75mila euro. Nella vita però fa il bagnino! Sarà anche per questo che Christian Fregoni ha sempre più fan? Il campione di Caduta Libera è anche uno studente di Scienze Motorie all’università e sta pure per laurearsi. Christian Fregoni studia, lavora, è uno sportivo ma anche un campione nel quiz di Gerry Scotti. Tutte caratteristiche che fanno di lui un ragazzo perfetto. Aggiungiamo il fatto che sia anche bello esteticamente e mettiamo la ciliegina sulla torta. E questo lo sanno bene tutte le sue fan che dopo averlo visto giocare a Caduta Libera sono accorse numerose sui social network in cerca del campione. Il suo profilo Instagram ha ancora pochi post ma inizia a popolarsi sempre di più di followers e di commenti di ragazze che lo riempiono d’affetto e di bellissime parole. E a proposito del suo profilo Instagram vi lasciamo, proprio qui di seguito, uno dei post di Christian Fregoni:

View this post on Instagram

Mens Sana 🆑

A post shared by Christian Fregoni (@christian_fregoni) on

E voi cosa ne pensate del campione di Caduta Libera? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close