Gemma Galgani si è rifatta le labbra? Tina Cipollari non ha dubbi


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 7 ottobre 2019 abbiamo assistito a un altro scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che ormai da anni regalano questi siparietti al pubblico di Canale 5. Sono così tanto protagoniste di queste puntate che ormai i telespettatori pensano che siano pagate per interpretare una parte, ma questa è un’altra storia…Oggi in particolare la puntata è iniziata con qualche battuta da entrambe le parti. Tina ha fatto notare che Gemma è una sorta di nonna di Barbie mentre la Galgani commentando il fatto che Tona fosse dimagrita le ha chiesto se ha tolto le extencion, motivi per il quale a suo dire avrebbe perso quei chiletti. Tina a questo punto si è subito inalberata arrivando a dare della cretina a Gemma. Poi ha commentato: “Pensa invece a te, alle tue labbra rifatte, che mi dici del botox che ti sei fatta” ha detto Tina nello studio di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE GEMMA VS TINA: LA GALGANI SI E’ DAVVERO RIFATTA LE LABBRA?

Tina ha fatto quindi notare che a suo dire, tra i tanti cambiamenti della Galgani, ci sarebbero anche le labbra rifatte. Gemma invece dice di non aver ritoccato nulla, anche se lo farebbe volentieri come è successo in passato quando ha partecipato a Selfie chiedendo l’aiuto di medici ed esperti. In quel caso il dottore che aveva seguito il suo caso le aveva dato una mano, rendendola sicuramente più bella rifacendole i denti.

Tina ha quindi proposto di fare una sorta di rubrica “Fatti e Rifatti” per dimostrare che nel tempo Gemma è molto cambiata e che di certo ha subito dei ritocchini. Maria però ha sottolineato che non si può fare visto che si tratta di una rubrica già presente a Striscia la notizia!

Gemma dal canto suo ha ribatutto: “Le Labbra di certo non le ho rifatte, basta prendere una foto di quando avevo 20 anni per vedere come erano carnose, erano ancora più voluttuose” ha detto la Galgani.

Tina però vuole dimostrare che quello che dice è corretto e per questo chiede un confronto con una foto di qualche tempo prima.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close