Lory Del Santo ed Eleonora Daniele unite dallo stesso dolore a Storie Italiane (Foto)


storie italiane 15 ottobre 2019

Eleonora Daniele ringrazia Lory Del Santo per la sua presenza nello studio di Storie Italiane rivelando un dolore così simile al suo (foto). Conosciamo bene la sofferenza che negli anni ha sopportato Lory, la morte di due figli, Connor e Loren in due momenti così lontani della sua vita ma che inevitabilmente l’hanno segnata profondamente. E’ una donna forte, l’ha sempre dimostrato ma con il secondo terribile lutto vissuto ha trovato ancora una volta la forza di reagire e a Storie Italiane ha confidato come ci è riuscita, come ha fatto a trovare la positività in un dolore così assurdo, come è riuscita ad aggrapparsi ad altro per non sprofondare. “A volte si vede solo la negatività, bisogna invece trovare sempre la positività in ogni cosa”. Suo figlio si è tolto la vita un anno fa, è un angelo che le è stato accanto per quasi 20 anni “poteva succedere molto peggio per colpa di questa malattia”. Ha un altro messaggio Lory Del Santo, quello di amare le persone quando sono in vita, di non essere egoisti e lasciarsi abbattere dalle sciocchezze di ogni giorno.

ELEONORA DANIELE TROVA LA FORZA NELLE PAROLE DI LORY DEL SANTO

“Quattro anni fa ho avuto un lutto che non supero, a volte non riesco a farmene una ragione” è Eleonora Daniele a raccontare adesso il suo dolore, la sua difficoltà. Parla di suo fratello: “Per me era come un figlio e quando ascolto le tue parole mi faccio forza, ti ringrazio”. La forza di Lory Del Santo colpisce ancora una volta la conduttrice che emozionata, con gli occhi colmi di lacrime, la ascolta perché sa che se le sue parole fanno bene a lei faranno bene anche ad altri.


Fai conto che stai scalando una montagna rocciosa a mani nude e tu sali e a un certo punto perdi il contatto e precipiti e mentre precipiti cerchi di aggrapparti ad altre rocce, la soluzione è questa che stai cadendo e ti aggrappi e prima di cadere nel burrone bisogna sempre cercare una roccia che ti salva. Non ci deve mai essere una fine”. La Del Santo non parla solo della fede: “Non c’è una roccia unica per tutti, dipende ci sono tanti tipi di montagne, si può accadere anche da cose basse e ci si fa male ugualmente e non c’è un’unica soluzione. Molte persone sono deboli e appena accade qualcosa nella loro vita si aggrappano a medicinali pensando di potere risolvere io ho visto cose allucinanti. I calmanti sono peggio del dolore, c’è una assuefazione, devi invece superare tutti gli ostacoli e andare avanti”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close