Programmi TV

Seconda Vita: Claudia Galanti tormentata per aver detto no all’autopsia per sua figlia Indila (Foto)

Claudia Galanti ospite di Parpiglia per la seconda puntata di Seconda Vita, il dramma della morte della figlia Indila non l'abbandona (foto)

claudia galanti autopsia figlia


Sta per passare un altro anno dalla morte di Indila, la figlia di Claudia Galanti, e il dolore resta intatto perché c’è una scelta fatta dall’ex showgirl che la tormenta (foto). La Galanti sarà ospite mercoledì 6 novembre 2019 nella seconda puntata di Seconda vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time, le anticipazioni raccontano ancora una volta che lei sopravvive ma non vive più. La piccola Indila è morta nel dicembre del 2014, aveva solo 9 mesi, lei era in viaggio, la sua bimba a Parigi con il papà. C’è da sempre quel no che ha detto all’autopsia sul corpo della sua bambina che la tiene sveglia tutte le notti. E’ pentita di quella scelta. La Galanti ha sempre esternato il dramma che porta dentro da quella notte ma è la prima volta che racconta dell’errore che pensa di aver fatto. I medici furono precisi nel motivare la morte della piccola Indila, in quel momento è evidente che alla sua mamma sembrò crudele un’autopsia; forse oggi le avrebbe dato un po’ di pace.

CLAUDIA GALANTI NON VIVE PIU’, SOPRAVVIVE

“Quando Indila è deceduta, io ho detto no all’autopsia. Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro. Questo pensiero mi tormenta tutte le notti. Mi tormenta sempre” forse pensa anche ad altro, il pensiero la fa impazzire.

A Parpiglia confessa:Ho vissuto prendendo farmaci ogni giorno. Anche sette, otto pillole. Ho pensato di diventare pazza. C’è stato un momento in cui non parlavo più. Poi la cucina per un po’ mi ha salvato e l’amore per i miei figli mi ha fatto alzare dal letto. Ma ricado, ricado ancora, sempre. Il pensiero, il colpo di Indila mi tormenta”. Ad aiutarla non c’è nemmeno il papà dei suoi figli, Arnaud Mimran è in carcere e in Francia per tutti lei è l’ex donna di un detenuto, una donna che deve abbassare lo sguardo per paura della gente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.