Bellezze VIP

Claudia Galanti parla degli attimi in cui ha saputo della morte e visto Indila (FOTO)

Un dolore che non passerà mai. Claudia Galanti (foto) sa che non potrà mai più essere felice ma per lei è un passo avanti raccontare quei tragici momenti della morte di sua figlia Indila


Claudia Galanti continua a ripetere che non potrà mai più essere felice, ma dopo la morte di sua figlia Indila (foto) è già un passao avanti per lei riuscire a parlare del suo dolore. Tra le pagine del settimanale Chi affida i suoi ricordi più brutti, i momenti in cui ha saputo della morte della sua bimba e quando è arrivata a Parigi e l’ha vista in ospedale. Indila Carolina, la terzogenita di Claudia Galanti, è volata in cielo il 2 dicembre scorso, la showgirl non ha avuto nemmeno il tempo di tenerla tra le braccia per l’ultima volta. Ero da poco atterrata a Dubai dopo sei giorni trascorsi al caldo. Non ero con i miei figli perché ad agosto io e Arnaud ci siamo lasciati e i patti prevedevano che i bambini stessero una settimana con lui e una con me” spiega Clauda che prosegue il suo racconto: “In aeroporto mi squilla il telefono. E’ la sorella di Arnaud. Urla. Non capisco. Mi dice solo in inglese: “Indila, Indila. She’s gone (se n’è andata)“. Io lancio il telefono. Ho un attacco di nervi. Non avevo ben capito quelle parole. Distruggo con tutte le mie forze qualsiasi cosa mi capita a tiro”. Poi racconta la reazione della sua cara amica: “La mia amica Raffaella Zardo raccoglie il telefono, ascolta, poi sviene. Così ho capito che avevo perso mia figlia”.

VALERIO SCANU GAY? LA RISPOSTA DEI GENITORI SU CHI – LEGGI QUI

Durante il viaggio di ritorno verso Parigi la disperazione per Claudia Galanti si alterna alla rabbia. Atterra, corre in ospedale e lì trova Arnaud e tutti gli altri che piangevano e Indila nel lettino: “fredda, un freddo che riempiva la stanza… Provo il dolore più grande della mia vita”. Non le interessa cosa sia accaduto si chiede solo perché: “Provo a baciarla, ma è fredda. Arnaud le accarezza la guancia per riscaldarla così io posso appoggiare le labbra. Dopo il bacio, il crollo…”.

Claudia ricorda solo il funerale con rito ebraico ma ancora oggi non riesce ad accettare quanto accaduto.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Galanti parla degli attimi in cui ha saputo della morte e visto Indila (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.