Reality e Talent

Valerio Scanu gay? La risposta dei suoi genitori su Chi

I genitori di Valerio Scanu parlano della sua presunta omosessualità sulla rivista Chi. Valerio Scanu è gay? Ecco come rispondono i genitori del naufrago protagonista dell'Isola dei famosi 2015


Prima che iniziasse l’Isola dei famosi 2015 diverse riviste di cronaca rosa avevano annunciato che ci sarebbe stato in Honduras un momento delicato per uno dei naufraghi che aveva deciso di fare outing proprio sull’Isola. In tanti si sono chiesti di chi si trattasse e i nomi venuti fuori incrociando vari dati sono quelli di Valerio Scanu e di Pierluigi Diaco. Oggi ci concentriamo su Valerio, che a nostro modesto parere, lo diciamo in modo da essere chiari, insieme alle Donatella meriterebbe di vincere questa edizione dell’Isola dei famosi ( e ci auguriamo per lui che non arrivi secondo, perchè sarebbe l’ennesima medaglia d’argento). Partito in sordina oggi Valerio sembra più tranquillo anche se continua a sentire la mancanza dei suoi cagnolini. Senza le sue imitazioni però l’Isola non sarebbe la stessa. I genitori di Valerio hanno deciso di parlare di questa sua presunta omosessualità e lo hanno fatto dalle colonne della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini.

ISOLA DEI FAMOSI: MARA SVELA A VALERIO CHE ESISTE PLAYA DESNUDA-GUARDA IL VIDEO

Sono stati chiamati a dare una risposta alla domanda: ma Valerio è gay? Da lui dobbiamo attenderci questo outing di cui si parla tanto? Il papà di Valerio ha risposto dicendo che non è lui la persona in questione ma che se anche fosse non ci sarebbe nulla di male visto che siamo nel 2015 e non ci dovrebbe neppure essere la questione del dire in pubblico i propri orientamenti. La mamma di Valerio ha invece dichiarato che quando metti al mondo un figlio metti in conto tutto. Due risposte che dimostrano l’amore che i genitori di Valerio provano per lui ma che non fanno chiarezza. Del resto di questa presunta omosessualità di Valerio Scanu se nè parlato in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi e adesso anche sull’Isola. E’ caccia aperta anche a una ex fidanzatina di Valerio che potrebbe raccontare qualcosa ma pare che questa fantomatica Veronica di Sassari non si trovi!

Scopriremo qualcosa in più al suo rientro in Italia? In tanto ci godiamo le imitazioni che Valerio fa dei suoi compagni di viaggio che sono tra i momenti più divertenti di questa decima edizione dell’Isola dei famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valerio Scanu gay? La risposta dei suoi genitori su Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.