Reality e Talent

Il Ti amo dolce e commosso di Valerio Scanu per una persona speciale (VIDEO)

Valerio Scanu e il romantico ti amo detto a una persona speciale nella quinta puntata dell'Isola dei famosi 2015. Chi è la persona che ha rubato il cuore del nostro naufrago? Ecco il video


A chi erano dedicate le belle parole d’amore che Valerio Scanu ha deciso di dire nella puntata dell’Isola dei famosi 2015 in onda ieri? Come direbbe una nota canzone il ti amo maledetto in questo caso è diventato un ti amo benedetto! Ma Alessia non ha molto indagato per cui non abbiamo capito a chi erano rivolte le dolci parole di Valerio pronunciate nel confessionale. Tutto era iniziato in settimana. Quando Fanny ha deciso di andare via, Valerio si è reso conto di quanto siano importanti per lui alcuni affetti rimasti in Italia e ha parlato di un ti amo mai detto a una persona speciale. Lo ha fatto in lacrime confidandosi con i nuovo compagni conosciuti sull’Isola. Nella puntata di ieri poi, i naufraghi hanno potuto riabbracciare i loro cari e Valerio ha parlato con la sua nonna. Alessia nel momento dedicato alle nomination ha quindi parlato con Valerio dell’importanza della sua nonna. E gli ha chiesto se finalmente quel famoso ti amo lo aveva potuto dire, credendo che fosse per la sua nonna. Valerio, commosso, ha detto che vuole un gran bene alla nonna ma che quelle parole d’amore non erano per lei.

Il ti amo era per un’altra persona. “Volevo dirti che ti amo, c’è una persona speciale che mi sta guardando da casa. Ha capito” queste le parole di Valerio che in lacrime non ha poi aggiunto altro. Lo spettacolo è continuato e si è parlato di altro. Il pubblico a casa avrebbe voluto sapere per chi era questa bellissima dichiarazione d’amore soprattutto considerato il fatto che, non possiamo nasconderci dietro in dito, la scorsa settimana si è molto parlato della presunta omosessualità di Valerio.

I GENITORI DI VALERIO PARLANO DELLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITA’

Neppure i fans di Valerio sui social si sbilanciano. Per loro le parole d’amore sono state un bel gesto, un gesto che ancora una volta ha dimostrato la sensibilità di questo ragazzo. I fans del cantante inoltre pensano che Rocco sia il vero stratega di questa avventura in Honduras e sperano che Valerio se ne renda conto non fidandosi di lui.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.