Bellezze VIP

Emma Marrone a dieta col centrifugato all’ananas (FOTO)

Emma Marrone si tiene in forma col super centrifugato all'ananas e risponde anche alle critiche del dopo Sanremo (foto)


Durante il festival di Sanremo Emma Marrone (foto) di critiche ne ha subite varie, prima tra tutte il look scelto per tutte e cinque le serate. Abiti colpevoli di non esaltare il suo fisico, anzi di renderla anche più in carne rispetto alla realtà. Dopo la fatica sanremese magari Emma Marrone si è davvero rilassata regalandosi un po’ di buona cucina e adesso si mette un po’ a dieta. Lei ci tiene alla linea e da tempo si dedica anche allo sport per tonificare il suo fisco. Così ecco Emma pranzare con un bel centrifugato di ananas. E’ anche un modo per brindare ai cattivi commenti a cui sembra, per suo fortuna, davvero poco interessata.

Sui social la Marrone risponde alle critiche con un “Mi vesto come mi pare”. Questo non può che dimostrare quanto sia forte la sua personalità, ma allo stesso momento con un comunicato stampa sia Dolce & Gabbana che Gucci hanno voluto precisare che Emma Marrone ha scelto da solo gli abiti. Insomma, la valletta bionda di Sanremo 2015 ha fatto tutto da sola, tranne per i vestiti confezionati per lei da Francesco Scognamiglio, il resto del look è tutta opera sua. La cantante leccese ha acquistato gran parte dei vestiti in boutique a sue spese.

L’ATROCE ATTIMO IN CUI CLAUDIA GALANTI HA VISTO SUA FIGLIA MORTA – QUI IL RACCONTO

Ma torniamo alla dieta, al centrifugato, alla sana alimentazione. Sempre sui social Emma Marrone ha postato una foto mentre tiene in mano il bicchierone: “Centrifugato tutto… E ti passa la paura” cinguetta la cantante e confida che invece del centrifugato un bel piatto di pasta le darebbe più soddisfazione ma la sua frase non è solo per la voglia di tenersi in forma ma anche per allontanare tutte le chiacchiere negative. Accanto alla foto, infatti, gli hashtag chiariscono il riferimento: “#mivestocomemipare #almenosonofelice #sonomestessasempre #senzapaura”. Di certo in quanto a carattere nessuno puà criticarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone a dieta col centrifugato all’ananas (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.